minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Computer lavoro

Reply

Thread Tools
Old 3. Set 2008, 12:47
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

hey, im skool lasciando in un paio d'anni e i cant davvero decidere sul posto di lavoro i desideri. So che vuole lavorare con i computer, ma i dont sapere esattamente che cosa. Ho un disossamento per computer così mi piacerebbe lavorare, erm, con l'hardware del computer. per esempio, la riparazione, la ristrutturazione, la manutenzione, costruzione, ecc

qualcuno mi potrebbe consigli su quello che dovrebbe andare con i, che a lavorare con ciò che l'hardware del computer connessi di posti di lavoro sono disponibili, quello che paga, che cosa ho bisogno qualifactions ecc ecc
Old 3. Set 2008, 12:57
Amministratore del Gruppo

Default Computer lavoro

Trova una società locale e di entrare in uno come tirocinante, paghi sarà crap ma non è questo ciò che ci sono per.

Oppure c'è sempre PCWorld.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 3. Set 2008, 13:40
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

sì, poiché ho scoperto un computer nel mondo pc con doppia grafica e un Core 2 Extreme volevo lavorare lì, ma non ha alcun jobz andando in questo momento, hanno una cosa in linea con dice disponibili posti di lavoro, ma nulla viene nella mia zona. Suppongo che i dovrà mantenere il controllo è.

sapete tutti gli altri computer i luoghi potrebbe verificare?
Old 3. Set 2008, 13:42

Default Computer lavoro

È possibile chiamare i posti nella tua pagine gialle, mi consiglia di andare in PCWorld e chiedendo troppo, non sempre la pubblicità come luoghi come arrivare a piedi che in applicazioni e hanno un elevato turn over del personale così una nuova posizione di recente non può sono stati pubblicizzati ancora.
Old 3. Set 2008, 14:47
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

quando ho chiesto la manopola alla scrivania mi ha detto di andare al sito web, mabey mal chiedere la prossima volta vado lì.

appena fuori di interessi che cosa fare e 4 a vivere?
Old 3. Set 2008, 14:49

Default Computer lavoro

Citazione:
Originalmente inviato da Spencer2004 View Post
appena fuori di interessi che cosa fare e 4 a vivere?

Possiedo un computer riparazione, vendita, web design, società di SEO.
Old 3. Set 2008, 14:58
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

wowsomeones andando bene
magari anche fare una maledizione a collage?

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Possiedo un computer riparazione, vendita, web design, società di SEO.

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 3. Set 2008, 15:23
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

hardware ya! andare con l'hardware! Ho scelto l'hardware del computer per la scuola ingegnere lol

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 3. Set 2008, 17:39
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

Sto cercando di essere il più dolce, come posso essere Spencer, ma se hai usato la stessa grammatica e di ortografia sul vostro PCWorld domanda che avete fatto qui, non mi sorprende che si è giù. Presumo dal tuo icona bandiera che si sono dalla Gran Bretagna e, come tale, l'inglese è la lingua madre. Anziani, come me, leggere le domande di posti di lavoro e non "avere", né si preoccupano di messaggi di testo gergo, soprattutto in una domanda di lavoro. Dico questo come un consiglio, non come una critica al tuo stile di distacco qui. Se questo non si applica a voi poi ignorarla lol, don't get mad. Se, tuttavia, essa si applica, quindi prendere a cuore il mio messaggio.

Anche io ero giovane, una volta (sembra tanto tempo fa), e resi più la mia quota di errori. Mi capita ancora di fare loro. Il lavoro da applicazioni professionali, la tenuta di valutare lettura loro passi e li si potrà mai ottenere un piede nella porta, se non lo sono. Buona fortuna. LOL I'm nella stessa barca, come lei, in cerca di un computer hardware lavoro come una persona anziana.

Ho letto il tuo nuovo post originale. Sei uscita "skool" nel giro di pochi anni? Non so se si intende college o scuola superiore (non so quello che si chiama scuola superiore in Gran Bretagna, sorry). Anyways, sto assumendo che significa alta scuola. Quello che mi propongo in questa situazione è esattamente quello che stai facendo. Vagate siti web che hanno un gran numero di computer orientati gente su di loro e succhiare tutto il sapere possibile. Tenere a bussare alle porte (più facile se si vive in una grande città, piuttosto che un piccolo proprie) di persone che stanno facendo ciò che si pensa si potrebbe voler fare. Come ha detto Dave, ti verrà pagato crap, ma che è la natura della bestia. Ti verrà pagato per ciò che sai e come un bambino che non si conosce molto, ma chi si assume vi insegnerà tanto non vi è il commercio al largo. In realtà è probabile ottenere il fine di meglio affrontare le nel lungo periodo, come suonare come qualcuno in attesa di godersi tutte le conoscenze possibili.

Buona fortuna.
Old 4. Set 2008, 14:51
Gruppo Donatori

Default Computer lavoro

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Sto cercando di essere il più dolce, come posso essere Spencer, ma se hai usato la stessa grammatica e di ortografia sul vostro PCWorld domanda che avete fatto qui, non mi sorprende che si è giù. Presumo dal tuo icona bandiera che si sono dalla Gran Bretagna e, come tale, l'inglese è la lingua madre. Anziani, come me, leggere le domande di posti di lavoro e non "avere", né si preoccupano di messaggi di testo gergo, soprattutto in una domanda di lavoro. Dico questo come un consiglio, non come una critica al tuo stile di distacco qui. Se questo non si applica a voi poi ignorarla lol, don't get mad. Se, tuttavia, essa si applica, quindi prendere a cuore il mio messaggio.

Anche io ero giovane, una volta (sembra tanto tempo fa), e resi più la mia quota di errori. Mi capita ancora di fare loro. Il lavoro da applicazioni professionali, la tenuta di valutare lettura loro passi e li si potrà mai ottenere un piede nella porta, se non lo sono. Buona fortuna. LOL I'm nella stessa barca, come lei, in cerca di un computer hardware lavoro come una persona anziana.

Ho letto il tuo nuovo post originale. Sei uscita "skool" nel giro di pochi anni? Non so se si intende college o scuola superiore (non so quello che si chiama scuola superiore in Gran Bretagna, sorry). Anyways, sto assumendo che significa alta scuola. Quello che mi propongo in questa situazione è esattamente quello che stai facendo. Vagate siti web che hanno un gran numero di computer orientati gente su di loro e succhiare tutto il sapere possibile. Tenere a bussare alle porte (più facile se si vive in una grande città, piuttosto che un piccolo proprie) di persone che stanno facendo ciò che si pensa si potrebbe voler fare. Come ha detto Dave, ti verrà pagato crap, ma che è la natura della bestia. Ti verrà pagato per ciò che sai e come un bambino che non si conosce molto, ma chi si assume vi insegnerà tanto non vi è il commercio al largo. In realtà è probabile ottenere il fine di meglio affrontare le nel lungo periodo, come suonare come qualcuno in attesa di godersi tutte le conoscenze possibili.

Buona fortuna.
ok 1 non ho mai applicato e 2 si tratta di internet, di grammatica e di ortografia haz nessun senso! 1
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Utilizzo di programmi per computer in rete dal computer principale hotchef23 Reti, Modem & VoIP 7 31 maggio 2008 14:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.