![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualcuno ottenere qualsiasi riviste di informatica? Ho pensato forse di sottoscrizione ad uno, ma non so che quello che ho devono sottoscrivere, tutte le idee? Il tipo di cose che mi vogliono sono giudizi sul nuovo hardware (molto probabilmente sarà così), ma io non sono per preoccupa del software. Inoltre, alcune lezioni che hanno OC, ecc Sarebbe anche utile.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non acquisto di me stesso, ma si può provare PC Magazine, La sua rivista on-line di un PC troppo, quindi la sua lol libero
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| ok, ho appena firmato, permette di vedere ciò che loro piace. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Computer Shopper
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer Riviste | sjb007 | Off Topic Discussione | 8 | 22 ottobre 2009 15:50 |
| Utilizzo di programmi per computer in rete dal computer principale | hotchef23 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 31 maggio 2008 14:25 |
| Thread Tools | |
| |