![]() |
|
| |||
| |||
| Una carta di debito può essere utilizzato per oggetti perchase da internet? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, anche se non penso solo carte di debito possono essere.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre .... ricordiamo non hanno alcuna protezione contro la frode da internet, a differenza di una carta di credito in cui è stato automatico copertura per acquisti superiori a £ 100.
| |||
| |||
| Fino al singolo commerciante quello che accetterà. Come philthomas ha detto che non hanno protezione contro la frode o l'acquisto con una carta di debito. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Questo è tutto ciò che ho è 16! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È inoltre possibile ottenere 3V carte che si possono usare carte di credito a titolo temporaneo, è possibile top loro utilizzando il vostro carta di debito, molto utile per l'account paypal Edit: Non sono sicuro se è disponibile nel tuo paese, però, il pensiero di essa! Ma dovrebbe essere
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio computer non riconosce scheda SD. Sbagliato con lettore di card Nothing | tommyd | Removable Media Drives & | 6 | 15 novembre 2009 14:57 |
| P4 CPU, scheda video, tv Tunner memory card e per la vendita / commercio | tardster | CJ Usato Marketplace | 6 | 9 settembre 2009 12:33 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Carta di debito sventure! | Mike0001 | Off Topic Discussione | 2 | 23 apr 2008 04:29 |
| Thread Tools | |
| |