minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Carta di debito sventure!

Reply

Thread Tools
Old 23. Aprile 2008, 04:01
Gruppo Donatori

Default Carta di debito sventure!

Entrambi i miei personali e carte di debito conto congiunta sono stati clonati! Ho scoperto solo la scorsa settimana prima di partire per Anversa.

Come uno di loro è quasi mai utilizzato I assumere la mia banca è riuscito a "perdere" i dettagli per me. Comunque oltre £ 800 è stata tolta via Coop viaggio, £ 100 e degli altri tramite Paypal.

Ci ha spinto per l'aeroporto di Manchester e, fortunatamente, il parcheggio è stato pre-iscritte in una terza carta di credito. Questo metodo funziona bene come lei bastone che della carta nella macchina in entrata e in uscita per confermare l'arrivo e la partenza.

Quando siamo arrivati ad Anversa, senza un intoppo VLM via, ho scoperto che avevo lasciato la carta di credito dietro, presumibilmente in alcova sul cruscotto ho sostituito in seguito entrare nel parcheggio, e in piena vista di tutti coloro che potrebbero voler rubare e la nostra auto!

Così abbiamo dovuto anello indietro e annullare la carta di credito. Ora ho avuto tre carte nel mio portafoglio che erano inutili! Per fortuna mia moglie ha avuto un altro carta di debito per il nostro comune ha preso account in modo responsabile del denaro!

Got tornato su Lunedi a trovare carta sia intatta e auto! Il controllo il mio account ho trovato che un ulteriore £ 200 è stato ritirato dal nostro comune, attraverso il conto Unibet internazionale, su una carta che non a lavorare in Anversa.

Oggi la BBC è in esecuzione una relazione su come tutto questo è comune. Essere avvertito!

http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/7362055.stm

Old 23. Aprile 2008, 04:05
Amministratore del Gruppo

Siamo spiacenti di apprendere che Mike.

A me è successo poco prima di Natale, ci sono voluti quasi 9k dal mio conto commerciale.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23. Aprile 2008, 04:29
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Siamo spiacenti di apprendere che Mike.

A me è successo poco prima di Natale, ci sono voluti quasi 9k dal mio conto commerciale.
Oh boy, what a natale!

Chi non è sembrato di conoscere ciò che i miei limiti sono stati scoperti troppo! Devo impostare sia a zero.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista Sig. Woes chris357 Sistemi operativi Windows 4 21 gen 2009 21:21
Carta di debito? KanoakaVirus Off Topic Discussione 5 30 lug 2008 17:39
OS installazione Woes dice14u Sistemi operativi Windows 1 18 dic 2007 11:32
Scheda grafica sventure, please help! mark99 Schede Grafiche & Monitor 19 11 lug 2007 23:09
Norton sventure Cobalt Virus, Spyware e sicurezza 4 21 Ott 2006 15:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.