minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

DISTURBING TROVA!

Reply

Thread Tools
Old 31. Marzo 2008, 17:56
Membro Gruppo

I nuovi mezzi di banner a rotazione su tecnologia chiamata trustbanners ..!

http://www.trustbanners.com/

ULTIME NOTIZIE:
Dopo 18 mesi di ricerca, la partnership tra australiani Advertising Agency (Amnesia Group Pty Ltd) e il Prof. Olaf Prilo PHD dalla Mente e Cervello Istituto del Nuovo Galles del Sud ha rilasciato i risultati su una vera e propria svolta nella pubblicità online. Il risultato è un rivoluzionario metodo di guadagnare la fiducia dei consumatori grazie ad alta frequenza (90fps), banner pubblicitari, che stimolano specifiche regioni della corteccia visiva (Visual V5/MT zona) che producono effetti immediati sui consumatori.

Le risposte finora da parte degli utenti on line:
http://digg.com/tech_news/MIND_CONTR...O_YOUR_WEBSITE

Me personalmente, non gradire si ... ma devo ammettere, smart pensiero!
Old 31. Marzo 2008, 18:34
Moderatore del Gruppo

Ho quasi finito il dosaggio Pepsi solo ora! NON.

E 'la pubblicità, il Youtube testimonianze sono attori (o dipendenti) In caso di lampeggiare e farting banner lavorato bene tutti che l'uso IncrediMail.

Solo il mio parere.

Old 2. Aprile 2008, 04:35
Gruppo Donatori

Citazione:
Il risultato è un rivoluzionario metodo di guadagnare la fiducia dei consumatori attraverso ad alta frequenza (90fps) banner pubblicitari
Sai, questo potrebbe essere il motivo per cui la gente in modo inspiegabile e senza senso disattivare la sincronizzazione verticale nei giochi. Non capire che l'occhio non può vedere le differenze su circa 60fps, essi spegnerlo perché il frame rate extra brainwashes loro.

: p
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 4. Aprile 2008, 06:05
Gruppo Donatori

L'agenzia pubblicitaria chiamata "Amnesia gruppo Pty Ltd "...? Specializzato in inserzioni persone come dimenticare?

Anway, proveniente da una pubblicità di fondo, credo che tutti coloro che lavorano per questa agenzia di pubblicità merita un calcio nei denti ... Il punto di un inserzionista deve sempre essere quello di attirare le persone che utilizzano in / acquisto di un prodotto e dare un'immagine che comsumers come potrebbe e vorrebbe essere associato e non cercando di pasticciare con i popoli cervello.

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 5. Aprile 2008, 09:43
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da tastyguru View Post
Olaf Prilo
ANAG.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.