![]() |
|
| |||
| |||
| I nuovi mezzi di banner a rotazione su tecnologia chiamata trustbanners ..! http://www.trustbanners.com/ ULTIME NOTIZIE: Dopo 18 mesi di ricerca, la partnership tra australiani Advertising Agency (Amnesia Group Pty Ltd) e il Prof. Olaf Prilo PHD dalla Mente e Cervello Istituto del Nuovo Galles del Sud ha rilasciato i risultati su una vera e propria svolta nella pubblicità online. Il risultato è un rivoluzionario metodo di guadagnare la fiducia dei consumatori grazie ad alta frequenza (90fps), banner pubblicitari, che stimolano specifiche regioni della corteccia visiva (Visual V5/MT zona) che producono effetti immediati sui consumatori. Le risposte finora da parte degli utenti on line: http://digg.com/tech_news/MIND_CONTR...O_YOUR_WEBSITE Me personalmente, non gradire si ... ma devo ammettere, smart pensiero! |
|
| |||
| |||
| Ho quasi finito il dosaggio Pepsi solo ora! NON. E 'la pubblicità, il Youtube testimonianze sono attori (o dipendenti) In caso di lampeggiare e farting banner lavorato bene tutti che l'uso IncrediMail. Solo il mio parere. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
: p
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'agenzia pubblicitaria chiamata "Amnesia gruppo Pty Ltd "...? Specializzato in inserzioni persone come dimenticare?
Anway, proveniente da una pubblicità di fondo, credo che tutti coloro che lavorano per questa agenzia di pubblicità merita un calcio nei denti ... Il punto di un inserzionista deve sempre essere quello di attirare le persone che utilizzano in / acquisto di un prodotto e dare un'immagine che comsumers come potrebbe e vorrebbe essere associato e non cercando di pasticciare con i popoli cervello. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| |||
| |||
|
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |