minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Dropshipping, Chiunque provato questa?

Reply

Thread Tools
Old 29. Aprile 2009, 03:44
Malware Gruppo

Default Dropshipping, Chiunque provato questa?

Wel appena intorno alla ricerca e alla ricerca di diverse idee per un secondo reddito e sono imbattuto in Dropshipping. Qualcuno ha avuto esperienza con questo successo o in tutte?

Il mio sistema: Steves Rig

Processor (s):
AMD Athlon 64x2 6000 +
Motherboard:
ASUS M3N78 Pro
Memoria RAM:
Corsair 4 GB Dual Channel
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400 GS
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 640GB HD
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Stock HSF
Rete / Internet:
Virgin Media 20Mb di banda larga
Monitor (s):
HANNS-G 19 "Widescreen
Operating System (s):
Vista Premium 64x
Old 29. Aprile 2009, 04:35
Amministratore del Gruppo

Me again ... Venduto su eBay per anni, così la mia mamma. Vorrei evitare come la peste. Dropshipping non accada. Come a volte Computer2000 Dropship per eBuyer. Ma la maggior parte non sono eBuyer . Il 99% del Dropshipping info / società sono truffatori, tutti i tipi di vendita falsi di merda. Abbiamo i nostri prodotti provenienti dalla Cina, ma c'è tanta concorrenza. Evitare anche le marche, tutti falsi.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 29. Aprile 2009, 05:03
Malware Gruppo

Grazie per la testa di Dave, è stato solo qualcosa che è venuto attraverso la ricerca di affiliati, mentre questa mattina, ho pensato sembrava troppo bello per essere vero. Sito che la prima volta in prima offerta, ma non solo Dropshipping pieno dominio e sito carrello troppo! Luogo dpbuk è stato chiamato, che è registrato nel Regno Unito., Uno su Google il nome riporta più cattivi rapporti di buon

Non preoccupatevi, presto al lavoro, 8 ore di tempo per pensare a un metodo diverso rofl
Old 29. Aprile 2009, 08:49
Gruppo Donatori

Recentemente ho avuto in questo sondaggi online, nella speranza di qualche reddito ..

Tuttavia mi sono resa conto di un paio di giorni che avevo bisogno di 60.000 punti solo per ottenere un buono Amazon £ 12 .. nessun premio in denaro a tutti i dieci minuti e un solo sondaggio di circa 2.000 punti ..

That's 300 minuti per € 12 ...

Esattamente 5 ore per £ 12 in modo che il poco più di £ 2 per ora ...

Una terribile fonte di denaro!

(Beh, anche non in contanti ..)
Old 29. Aprile 2009, 14:22
Moderatore del Gruppo

Yeah recensioni sono un modo del tutto senza speranza.

Dropshipping è abbastanza pantaloni e lol, e funziona per alcune persone, ma se si trova una nicchia, in cui è possibile realizzare un profitto, è possibile garantire un gazillion altri pop up sottoquotazione presto tutti i vostri margini di profitto.

Qui è stata una geniale idea:
http://www.milliondollarhomepage.com/

Citazione:
Prendere Alex Tew's MillionDollarHomepage a partire dal 2005, per esempio - di un sito web creato con la sola intenzione di vendere i pixel in uno degli Stati Uniti dollaro a testa per gli inserzionisti, al fine di finanziare il suo titolare del diploma di laurea. Sulla carta si trattava di un concetto assurdo - è stata naturalmente - ma a 21 anni Tew presto si è trovato un attestato milionario.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 29. Aprile 2009, 14:31
Membro Gruppo

fare il sondaggio cosa ho fatto un account di YouTube che ho usato per reffer al sito i cui 300 persone, o che mi ha fatto circa £ 10 ma poi ho venduto youtube secondo per £ 30, se volete imparare a fare soldi e scipt php per le persone ...
Old 29. Aprile 2009, 19:28
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Hybr! D View Post
Me again ... Venduto su eBay per anni, così la mia mamma. Vorrei evitare come la peste. Dropshipping non accada. Come a volte Computer2000 Dropship per eBuyer. Ma la maggior parte non sono eBuyer . Il 99% del Dropshipping info / società sono truffatori, tutti i tipi di vendita falsi di merda. Abbiamo i nostri prodotti provenienti dalla Cina, ma c'è tanta concorrenza. Evitare anche le marche, tutti falsi.
ora solo tenere in un secondo, e il mio papà mi ha fatto cadere la spedizione su eBay per anni e noi non ha mai avuto un problema. non tutti i suoi cattivi. ha funzionato molto bene per me.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 30. Aprile 2009, 03:54
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da cheesepuff View Post
ora solo tenere in un secondo, e il mio papà mi ha fatto cadere la spedizione su eBay per anni e noi non ha mai avuto un problema. non tutti i suoi cattivi. ha funzionato molto bene per me.
Che cosa ti è Dropship e come hai dropshipper tua fonte?
Old 1o maggio 2009, 00:54
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Hybr! D View Post
Che cosa ti è Dropship e come avete la vostra fonte dropshipper allora?
Sarei interessato a sapere come bene.

Old 1o maggio 2009, 08:14
Gruppo Donatori

i drop spediti scarpe. So che sono stati buoni, perché sono stati i miei acquisti PROPRIE scarpe da loro per anni. sono molto più veloci in considerazione sono di mezzo mondo di distanza. Ho trovato da infortunio. quando ho trovato i loro non avevano idea di spedizione goccia esistito. Volevo solo alcuni Nike Airmax 360's per un prezzo basso. poi ho trovato, acquistato, e si innamorò con le scarpe. adesso, sono le uniche persone che ho le mie scarpe da acquistare. su ordinazione la mia seconda coppia ho visto che l'indirizzo di spedizione può essere cambiato da l'indirizzo di fatturazione. essi dont pubblicizzare goccia di spedizione. ma ho pensato ", dice, se tutti gli altri è che vendono queste scarpe per $ 150, e non posso comprarli per $ 80 (comprese spese di spedizione) ho potuto acquistare, vendere per $ 100 e $ 20!" e così ho fatto.
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.