minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Chitarra elettrica?

Reply

Thread Tools
Old 1 Gennaio 2009, 10:50
Membro Gruppo

Default Chitarra elettrica?

hey, im pianificazione per l'acquisto di una chitarra elettrica. ho giocato l'acustica per circa 1 anno e mezzo. ci sono particolari chitarra per me guardare? umm .. parola è Epiphone Les Paul Special II è l'unico per me .. e quando nel corso di un negozio per verificare le chitarre, ci sono per me qualcosa di verificare? come la planarità della tastiera o animali? e mi suggerisce alcune buone amp solo per la casa .. non si pratica su un concerto tipo di amplificatore. LoL .. questa è la mia prima chitarra e probabilmente i utilizzarlo per un periodo molto lungo time.THANKz
Old 1 Gennaio 2009, 14:46
Gruppo Donatori

Date un'occhiata a questo.
http://www.sweetwater.com/shop/guita...ying-guide.php
Old 2 Gennaio 2009, 06:24
Membro Gruppo

alright, thanx per il link.
ho trovato tre pacchetti chitarra ..

Ibanez IJX 40 Jumpstart Package
Ibanez IJX 121 Jumpstart Package
Epiphone Les Paul II Pacchetto Speciale
Ultimate-chitarra in rassegna i IJX40 e Les Paul Special II .. IJX40 uno ha dato il 7,7 e il 8,4 Les Paul uno ... I'll go probabilmente per una Les Paul Special II .. o u hav alcune informazioni che la Ibanez pacchetti è meglio?
Old 2 Gennaio 2009, 13:49
Gruppo Donatori

Vai con la Les Paul spec 2, è un grande pacchetto e la chitarra e amplificatore audio ideale per i principianti.
Old 2a gennaio 2009, 16:09
Nuovo Membro Gruppo

Come mai non si va a americanmusical.com e per qualcosa di bello da lì. sono facilmente le opzioni di pagamento e la possibilità di scegliere ..

Inoltre .. Forse è necessario un amplificatore di cui ... Perché non appena un po amp modeling software e giocare al computer? come Native Instruments Guitar Rig 3 o Waves GTR3 .. questo è quello che faccio! : D

O da un POD Line 6 ..
Questi sono grandi, perché è possibile ottenere tutti i tipi di amplificatori diversi suoni da loro, proprio come il software, in modo che tu non te la limitazione a 1 specifica amplificatore ..
Se si decide di avere un amplificatore, vorrei andare con un amplificatore di linea 6, perché sono così versatile ..

Che tipo di musica che si sono interessati a giocare? Che gioca un grande ruolo per il tipo di attrezzature si dovrebbe essere in uso.
Old 2 Gennaio 2009, 22:08
Membro Gruppo

Non sono d'accordo. Ho giocato per 4 anni e vi posso dire, non bisogna modlling software. Puoi dirmi il tuo budget? E non avere un combo pack a meno che non si sono risparmiare denaro. Così yeah dimmi il tuo budget e trovare le migliori cose. Che stile si svolgono / vogliono giocare?
Old 3 Gennaio 2009, 11:08
Nuovo Membro Gruppo

Sono stato con lui per avere le idee lui avviato entro un bilancio .. Non per tutti sono d'accordo, ma essendo su un computer forum, ho figurato sarebbe una possibile soluzione ..
Ho giocato per 9 anni e posso dire, se si impara ad utilizzare il software bene (il software), si sarebbe mai bisogno di un amplificatore o degli effetti di nuovo, a meno che non si svolgono sul piano di vivere ..

questo è anche il motivo per cui ero raccomandare sito web che invece di prendere i pacchetti .. Odio pack. Ho avuto un scudiere pack per iniziare la mia prima chitarra .. e ti dirò, che è stato il peggiore possibile modo per imparare la chitarra .. Hai bisogno di qualcosa di un po 'di migliore qualità rispetto a quelle confezioni .. ma che può arrivare costosi ..
Old 9 Gennaio 2009, 02:32
Membro Gruppo

va bene .. il mio budget è di circa o non più di 300-400 USD per chitarra e amplificatore. il mio amico mi ha detto di avere una Squier. così i Squier cercare su internet .. Penso che sia i wat sarà sempre ora. solo chitarra, NON PACK. I play alimentari come LP, Yellowcard, Sum 41 e quelli kindsssss. Avviare uno Squier forse? e sì, io uso questa come mia prima chitarra e, probabilmente, non riesce ad ottenere un altro modo .. voglio una chitarra che può sostenere di me quando ho un po 'avanzata:) e non tutti hanno amp distorsioni? se mi dispiace, ma il suono nooby me. Sto vivendo in Malesia perché i avranno da un negozio e non di ordinazione online.

Squier Inizio HSS
Squier Inizio SSS
Squier Tele Custom
Inizio Squier Deluxe
qualsiasi?
Old 9 Gennaio 2009, 02:53
Membro Gruppo

una cosa, che cosa è la differenza tra l'Affinity, Bullet, Standard, Deluxe e tutte le serie di Strats da Squier? qual è il migliore? e qual è la più conveniente? anche ciò che è il rovescio della medaglia un principiante consigliato chitarra confrontare ad un avanzato uno .. forse più difficile, come in possesso di un tasto?
Old 9 Gennaio 2009, 06:58
Membro Gruppo

Arggggh, bastone con Epiphone - quelli Squire quelli non sono molto buone! Costruire la qualità è scadente!

Ho uno Epiphone SG e la cosa suoni assolutamente SICK! Really croccante - stock pick-up sono super dolce e facile da giocare. E 'perfetto per essere il rockier ciò di cui hai bisogno per giocare!

http://www2.gibson.com/Products/Elec...one/G-400.aspx
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Guitar Hero (PC) seconda chitarra Problema Vermin PC e Console Gaming 0 9 ottobre 2009 09:28
Chiunque proprie A & Play Guitar? KanoakaVirus Off Topic Discussione 10 19 dic 2008 11:06
Chitarra per Guitar Hero 3 per PC Spencer2004 PC e Console Gaming 3 25 nov 2008 15:39
La mia chitarra cheesewheels99 Off Topic Discussione 12 15 Feb 2008 10:04
Le automobili elettriche OlyPerson Off Topic Discussione 7 10 Giu 2007 16:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.