minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Risultati: (

Reply

Thread Tools
Old 19. Ago 2007, 06:16
Membro Gruppo

il mio stupore per il mio collegio esame i risultati sono absoulutely c ** p
computing ho una E, la matematica ho un E grafica e ho ottenuto una E.
appare come il dover trovare un lavoro a tempo pieno.
la cosa è, tutto ciò che si impara in queste materie non ha nulla a che fare con la vita reale.
le informazioni fornite vi è puramente per fare passare gli esami, non ciò che realmente si applica al di fuori collegio.

chiunque altro ha l'esame a tutti i resultd indietro?
Old 19. Ago 2007, 06:29
Gruppo Donatori

Dire molto su come il tutor come fa qualsiasi altra cosa.

Voi conoscete il vecchio adagio: "Coloro che non possono. Insegna".

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 30. Ago 2007, 15:38
Gruppo Donatori

Siamo spiacenti di qui sugli esami. Che tipo di lavoro pensando di? Office? Arte e Media?

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 30. Ago 2007, 17:31
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Dire molto su come il tutor come fa qualsiasi altra cosa.

Voi conoscete il vecchio adagio: "Coloro che non possono. Insegna".
Non sono d'accordo con quello. Scommetto che non tutti nella sua classe ha la stessa qualità. È semplicemente non può incolpare uno studente gli insegnanti.

Ti è sufficiente fare studiare? Ti è andare ad ogni classe?

I può essere dura, ma è solo per esperienza - ero nella stessa barca come una volta.

Sappiate che non tutto è perduto però. Ci sono molti percorsi che si possono scegliere da qui. Uno di quelli più a rischio potrebbe essere quello di iniziare la propria attività. Quali sono i tuoi interessi / hobbies?

Si dovrebbe comunque provare per un ulteriore istruzione - anche se non presso l'Università / College che si voleva.
Old 1. Set 2007, 14:50
Membro Gruppo

heya guys.
in realtà tutti in classe. anche quelli estremamente intelligente, si bassa qualità.
il mio amico, che è 17, che si è ora spostato in Australia. ha ottenuto un E hes e attualmente lavora come programmatore per una società in questo paese.
Ho trovato la mia nuova iscrizione ieri e ha deciso di basso il percorso di un diploma nazionale in IT operatori.
il che comporta: di programmazione utilizzando HTML, PHP, Java, Visual Basic e C + +. rete e di supporto desktop.
sito web design, hardware di manutenzione e aggiornamento.
e un sacco di altre cose.
suoni molto bene.
Old 22. Ott 2007, 08:14
Gruppo Donatori

Che suona così bene mate. Im studiare a Uni Sistemi Informativi, nel terzo anno e il tirocinio per l'anno. Le cose mi ha insegnato l'nei primi due anni è completamente inutile nel mondo reale ... Non vedo infatti come un ritardo quando si tratta di aiutare le persone in realtà, se necessario aiutare l'analisi della SI poi ho di certo essere il loro uomo Im ... thats paura della vita ...

Register

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Net + Cert esami Cambiare? Ltcompt21 Reti, Modem & VoIP 0 3 apr 2009 12:21
Tutti i risultati della ricerca sono mascherati da siti di annunci-Aiuto! camrysdad72 Virus, Spyware e sicurezza 9 3 gen 2009 14:49
CompTIA A + formazione e di esame pete21 Off Topic Discussione 11 29. Set 2008 20:00
I miei risultati di scansione on-line Kasper pete21 Virus, Spyware e sicurezza 11 22 lug 2008 14:45
Appena superato l'esame di sicurezza + workzrowan Off Topic Discussione 2 30 giu 2008 19:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.