![]() |
|
| |||
| |||
| il mio stupore per il mio collegio esame i risultati sono absoulutely c ** p computing ho una E, la matematica ho un E grafica e ho ottenuto una E. appare come il dover trovare un lavoro a tempo pieno. la cosa è, tutto ciò che si impara in queste materie non ha nulla a che fare con la vita reale. le informazioni fornite vi è puramente per fare passare gli esami, non ciò che realmente si applica al di fuori collegio. chiunque altro ha l'esame a tutti i resultd indietro? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dire molto su come il tutor come fa qualsiasi altra cosa. Voi conoscete il vecchio adagio: "Coloro che non possono. Insegna".
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siamo spiacenti di qui sugli esami. Che tipo di lavoro pensando di? Office? Arte e Media?
| |||
| |||
| Citazione:
Ti è sufficiente fare studiare? Ti è andare ad ogni classe? I può essere dura, ma è solo per esperienza - ero nella stessa barca come una volta. Sappiate che non tutto è perduto però. Ci sono molti percorsi che si possono scegliere da qui. Uno di quelli più a rischio potrebbe essere quello di iniziare la propria attività. Quali sono i tuoi interessi / hobbies? Si dovrebbe comunque provare per un ulteriore istruzione - anche se non presso l'Università / College che si voleva. |
|
| |||
| |||
| heya guys. in realtà tutti in classe. anche quelli estremamente intelligente, si bassa qualità. il mio amico, che è 17, che si è ora spostato in Australia. ha ottenuto un E hes e attualmente lavora come programmatore per una società in questo paese. Ho trovato la mia nuova iscrizione ieri e ha deciso di basso il percorso di un diploma nazionale in IT operatori. il che comporta: di programmazione utilizzando HTML, PHP, Java, Visual Basic e C + +. rete e di supporto desktop. sito web design, hardware di manutenzione e aggiornamento. e un sacco di altre cose. suoni molto bene. |
|
| |||
| |||
| Che suona così bene mate. Im studiare a Uni Sistemi Informativi, nel terzo anno e il tirocinio per l'anno. Le cose mi ha insegnato l'nei primi due anni è completamente inutile nel mondo reale ... Non vedo infatti come un ritardo quando si tratta di aiutare le persone in realtà, se necessario aiutare l'analisi della SI poi ho di certo essere il loro uomo Im ... thats paura della vita ...
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Net + Cert esami Cambiare? | Ltcompt21 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 3 apr 2009 12:21 |
| Tutti i risultati della ricerca sono mascherati da siti di annunci-Aiuto! | camrysdad72 | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 3 gen 2009 14:49 |
| CompTIA A + formazione e di esame | pete21 | Off Topic Discussione | 11 | 29. Set 2008 20:00 |
| I miei risultati di scansione on-line Kasper | pete21 | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 22 lug 2008 14:45 |
| Appena superato l'esame di sicurezza + | workzrowan | Off Topic Discussione | 2 | 30 giu 2008 19:09 |
| Thread Tools | |
| |