![]() |
|
| |||
| |||
| possibile uno di voi mi può dire quali sono gli esercizi migliori per lavorare sul tuo Bicep, tricep, toracico superiore e inferiore al torace, fare push up di lavoro tutti i vostri superiori e del torace braccia e le spalle a seconda di come avete ben oltre le vostre mani, è meglio di elevare i vostri piedi anche superiore do you do push up lentezza o semplicemente farlo velocità normale |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Premere up saranno quelle della zona di lavoro, a seconda di dove si è messo le mani.
È più stretta sulle braccia, al di là di più sul petto / spalle. Lento anche i muscoli più difficili, rallentare, rallentare. Questo valeva anche per i pesi. Fast appena ti rende Huff e sfoglia per alcun motivo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| quante ne pensi debba fare i rappresentanti di ogni |
|
| |||
| |||
| Vuoi dire che ogni gruppo? |
|
| |||
| |||
| yeah, coz 12 atm fare i rappresentanti di 3 set |
|
| |||
| |||
| I goto e non fare 3-5 set. Normalmente, come una calda, perché facendo 50 addetti all'assistenza non ha intenzione di fare molto, a parte la tonificazione. Per costruire muscolo è 8-10 rappresentanti in cui si desidera essere, quindi se stai facendo comodamente 12 + è il momento di passare ai pesi. |
|
| |||
| |||
| ho fatto 16kgs Dumbells su ogni braccio, ma perché i giocare a tennis e il mio braccio everytime i campi da tennis giocato veramente male quando e dopo aver giocato così ora nel mese di riposo che voglio solo fare esercizi di peso non da ora in poi |
|
| |||
| |||
| Suona come troppo peso, si dovrebbe essere in grado di utilizzare comodamente il peso, con una perfetta forma per più di 10 rappresentanti e 3 set. Io non uso 16kg ogni braccio e ho abbastanza esperienza / formazione. Hai bisogno di fare il morto rappresentanti lento, sento il bruciare come si dice e con il giusto peso, non troppo, troppo poco e non avrai risultati. Non necessario diretto a voi, ma è comune che la gente usa troppo peso facendo rep 1 / 1 set thats pensando di fare qualcosa o facendo 100 riccioli alla velocità della luce utilizzando il vostro corpo fino a swing, entrambi sono uno spreco di tempo. È maschio / femmina? |
|
| |||
| |||
| maschio, yeah i think i mag destra appena 10kg fare su ogni braccio, come la sua precisione non sulla quantità di peso, si può fare |
|
| |||
| |||
| Totalmente, alla fine della giornata, se ti trovi lottando forma e perdere hai troppo peso. Quando ho iniziato ho voluto fare il grande peso e grandi impianti di risalita, ben presto ho capito ero solo io e inganni wised alto. E non è tutto il kg. Sleep / riparazione, la varietà di esercizi, la forma e la dieta sono più importanti IMO. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ortottica | robina80 | Off Topic Discussione | 6 | 26 ottobre 2009 11:01 |
| Qual è il miglior periodo di tempo di attesa tra gruppi durante il sollevamento pesi? | vai cavs | Off Topic Discussione | 5 | 21 Mar 2007 06:44 |
| Thread Tools | |
| |