minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Esercizi senza l'uso di pesi

Reply

Thread Tools
Old 28. Aprile 2009, 06:32
Membro Gruppo

Default Esercizi senza l'uso di pesi

possibile uno di voi mi può dire quali sono gli esercizi migliori per lavorare sul tuo Bicep, tricep, toracico superiore e inferiore al torace, fare push up di lavoro tutti i vostri superiori e del torace braccia e le spalle a seconda di come avete ben oltre le vostre mani, è meglio di elevare i vostri piedi anche superiore do you do push up lentezza o semplicemente farlo velocità normale
Old 28. Aprile 2009, 06:57
Amministratore del Gruppo

Premere up saranno quelle della zona di lavoro, a seconda di dove si è messo le mani.

È più stretta sulle braccia, al di là di più sul petto / spalle.

Lento anche i muscoli più difficili, rallentare, rallentare. Questo valeva anche per i pesi.

Fast appena ti rende Huff e sfoglia per alcun motivo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 28. Aprile 2009, 07:00
Membro Gruppo

quante ne pensi debba fare i rappresentanti di ogni
Old 28. Aprile 2009, 07:09

Vuoi dire che ogni gruppo?
Old 28. Aprile 2009, 07:14
Membro Gruppo

yeah, coz 12 atm fare i rappresentanti di 3 set
Old 28. Aprile 2009, 07:15

I goto e non fare 3-5 set. Normalmente, come una calda, perché facendo 50 addetti all'assistenza non ha intenzione di fare molto, a parte la tonificazione.

Per costruire muscolo è 8-10 rappresentanti in cui si desidera essere, quindi se stai facendo comodamente 12 + è il momento di passare ai pesi.
Old 28. Aprile 2009, 07:22
Membro Gruppo

ho fatto 16kgs Dumbells su ogni braccio, ma perché i giocare a tennis e il mio braccio everytime i campi da tennis giocato veramente male quando e dopo aver giocato così ora nel mese di riposo che voglio solo fare esercizi di peso non da ora in poi
Old 28. Aprile 2009, 07:25

Suona come troppo peso, si dovrebbe essere in grado di utilizzare comodamente il peso, con una perfetta forma per più di 10 rappresentanti e 3 set.

Io non uso 16kg ogni braccio e ho abbastanza esperienza / formazione.

Hai bisogno di fare il morto rappresentanti lento, sento il bruciare come si dice e con il giusto peso, non troppo, troppo poco e non avrai risultati.

Non necessario diretto a voi, ma è comune che la gente usa troppo peso facendo rep 1 / 1 set thats pensando di fare qualcosa o facendo 100 riccioli alla velocità della luce utilizzando il vostro corpo fino a swing, entrambi sono uno spreco di tempo.

È maschio / femmina?
Old 28. Aprile 2009, 07:28
Membro Gruppo

maschio, yeah i think i mag destra appena 10kg fare su ogni braccio, come la sua precisione non sulla quantità di peso, si può fare
Old 28. Aprile 2009, 07:37

Totalmente, alla fine della giornata, se ti trovi lottando forma e perdere hai troppo peso. Quando ho iniziato ho voluto fare il grande peso e grandi impianti di risalita, ben presto ho capito ero solo io e inganni wised alto. E non è tutto il kg. Sleep / riparazione, la varietà di esercizi, la forma e la dieta sono più importanti IMO.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ortottica robina80 Off Topic Discussione 6 26 ottobre 2009 11:01
Qual è il miglior periodo di tempo di attesa tra gruppi durante il sollevamento pesi? vai cavs Off Topic Discussione 5 21 Mar 2007 06:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.