![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: Family Guy The Simpsons V Vs American Dad Vs Futurama | |||
| Family Guy | | 7 | 63,64% |
| The Simpsons | | 3 | 27,27% |
| American Dad | | 0 | 0% |
| Futurama | | 1 | 9,09% |
| Votanti: 11. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Soooo, Quattro dei miei migliori programmi preferiti. Ma la grande domanda! Qual è la migliore ?????I'm gonna devono andare con Futurama. Bender è sorprendente .Si prega di voto e dire perché! :) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dei quattro miniera sarebbe Family Guy. Perché è solo sciocchezze, sciocchezze e divertente a questo.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con Alex, Family Guy è puro genio, anche quando non ha alcun senso!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Simpsons FTW!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è stato ora simpsons family guy ....... l'episodio Homer urlare quando vede il corpo morto nella cava ancora mi viene in punti, ma na famiglia ragazzi patetica commedia sopra le righe mi viene: D
| |||
| |||
| LOL They're arresto per The Simpsons Futurama nel 2008. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dove u sentire questo.
| |||
| |||
| Tutti sanno questo. ![]() Si tratta di una voce su arresto The Simpsons, Futurama, ma si deff essere tornato su. ![]() |
|
| |||
| |||
| oh grazie per la compensazione che fino ero quasi preoccupato per un minuite, anche lieti di qui che futuramas torna su. |
|
| |||
| |||
| Yewh Ho votato a favore di Futurama ![]() |