![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho deciso di creare questo thread dopo aver visto alcuni clip postato da membri qui Che cosa è il vostro preferito Youtube clip? Questo è uno dei miei Vorrei iniziare, questa è Brent Simon, nerd, il genio? si decide lol Lo spazio del campo song! http://www.youtube.com/watch?v=UY0xwRIGOdc
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di un DVD Ripper per il mio film preferiti? | chase2009 | Multimedia & Codecs | 1 | 11 novembre 2009 13:41 |
| Come faccio a inserire My Own sottotitoli in un filmato I Made? | Mohi212 | Multimedia & Codecs | 1 | 1 ottobre 2009 07:45 |
| Marca preferita | mrdaveyk | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 17. Set 2007 10:44 |
| Qual'è il vostro preferito Take-a-Way | Maria | Off Topic Discussione | 24 | 6 Giu 2007 15:00 |
| Preferito modo di comunicare on-line? | Computer Spec | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 1 Ott 2006 14:23 |
| Thread Tools | |
| |