minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Fear2 per la vendita di libero Lol

Reply

Thread Tools
Old 5. Maggio 2009, 16:18
Gruppo Donatori

Default Fear2 per la vendita di libero Lol

Alrighty allora. Ho FEAR 2. Ho suonato tutti gli altri giochi e FEAR aggiungere ons. Giuro ho cercato il pacchetto di affiliazione VAPORE ma topi digitato BUONA. I HATE vapore, è uno F'ing virus dal mio pensiero. Anyways ............

Ho aperto il pacchetto prima che ho trovato il virus VAPORE cosa. Non voglio che la VAPORE Virus sul mio computer. Io darò questo stupido gioco di chi dona a questo sito, abbastanza per fare ibridi ME donatore membro. il disco non è mai stato nel mio computer e la chiave di licenza è la pura e pulita come un meridionale Battista pretende di essere. Ho offerto la dannata cosa ibridi per un concorso, ma ha detto concorsi non fare bene qui. Ho pagato il prezzo intero per questo virus, voglio dire VAPORE gioco, 49,99 (USA).

Se si desidera che, in nome mio, DONARE alla Computer-Juice un importo accettabile per ibridi a fare di me un "donatore". Quando che cancella, PM me il tuo indirizzo e-mail e io ti invierà questo bastardo ratto gioco. Se lo si desidera, anche io mando voi Farcry2. Ho usato la chiave per uno che (e soppresso il mio computer è spento, come il gioco succhia BIGTIME), ma se è legale Io ti mando uno che pure. Io non voglio, come ho davvero non odio nessuno abbastanza per inviare loro che gioco, ma io se volete me.
Old 5. Maggio 2009, 16:21
Amministratore del Gruppo

Grazie.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 5. Maggio 2009, 17:23
Gruppo Donatori

NP ibridi. Se i modelli esistenti, il mio intervento sarà avviato subito dopo ho "diventare" un donatore lol. Solo la mia fortuna ...........
Old 5. Maggio 2009, 18:13
Gruppo Donatori

hmm .... vorrei prendere, ma già nel mese di un donatore, e che ho già lol. y dont u come vapore? i love vapore. rende la mia vita molto più facile!

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 5. Maggio 2009, 19:16
Gruppo Donatori

Come? Di vapore è un freaking virus. Quando mi hanno permesso di correre, è stata l'ultima cosa che fino avviato. E hogged risorse. Inoltre, se sono offline, come faccio a giocare un gioco che ho pagato denaro per giocare? Ecco come ho capito FEAR 2 è stato un inutile gioco di vapore. Abbiamo avuto una tempesta. Internet è stato il basso in modo non ho potuto giocare più giocatore COD WAW. Ho deciso di provare FEAR 2. No No, devi avere una connessione internet in modo VAPORE può eseguire la scansione del sistema e decidere se si può giocare un gioco F'ing hai pagato 50 dollari per ............
Old 5. Maggio 2009, 19:53
Gruppo Donatori

questo è un pareggio indietro, ma non vi è una modalità offline. funziona bene per me. quando vado a casa di amici (siamo tutti i giocatori PC) e i wana un gioco, è sufficiente accedere a vapore, Scarica e giocare! i love vapore. Se potessi, vorrei acquistare tutti i miei giochi da loro. normalmente hanno un grande prezzi.
Old 5. Maggio 2009, 20:25
Gruppo Donatori

Bene acquistare uno e dare ad un amico.
Old 13 maggio 2009, 19:15
Moderatore del Gruppo

Sono in attesa di un pagamento PayPal, in modo da tornare a voi in pochi giorni, quando riceverà;)

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 13 maggio 2009, 20:46
Gruppo Donatori

Fresco. Sarò fuori città fino a Martedì anyways. Mio nipote è sposarsi in un altro Stato membro, lasciamo domani. Volete anche la Farcry2?
Old 13 maggio 2009, 21:36
Moderatore del Gruppo

FarCry non hanno multiplayer? Se sì sì:)

Modifica: Anywho suo modo im off 05:43 a letto
Oiche maith

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Avast Home Free vs. AVG Free Version P5200 Virus, Spyware e sicurezza 4 18 ottobre 2009 18:30
Usato Games For Sale redden137 CJ Usato Marketplace 8 25 lug 2009 12:31
Per la vendita: VENDUTO SocialWarfare CJ Usato Marketplace 0 28 nov 2008 19:44
Xbox 360 in vendita Spencer2004 CJ Usato Marketplace 12 22 Ott 2008 15:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.