![]() |
|
| |||
| |||
| Alrighty allora. Ho FEAR 2. Ho suonato tutti gli altri giochi e FEAR aggiungere ons. Giuro ho cercato il pacchetto di affiliazione VAPORE ma topi digitato BUONA. I HATE vapore, è uno F'ing virus dal mio pensiero. Anyways ............ Ho aperto il pacchetto prima che ho trovato il virus VAPORE cosa. Non voglio che la VAPORE Virus sul mio computer. Io darò questo stupido gioco di chi dona a questo sito, abbastanza per fare ibridi ME donatore membro. il disco non è mai stato nel mio computer e la chiave di licenza è la pura e pulita come un meridionale Battista pretende di essere. Ho offerto la dannata cosa ibridi per un concorso, ma ha detto concorsi non fare bene qui. Ho pagato il prezzo intero per questo virus, voglio dire VAPORE gioco, 49,99 (USA). Se si desidera che, in nome mio, DONARE alla Computer-Juice un importo accettabile per ibridi a fare di me un "donatore". Quando che cancella, PM me il tuo indirizzo e-mail e io ti invierà questo bastardo ratto gioco. Se lo si desidera, anche io mando voi Farcry2. Ho usato la chiave per uno che (e soppresso il mio computer è spento, come il gioco succhia BIGTIME), ma se è legale Io ti mando uno che pure. Io non voglio, come ho davvero non odio nessuno abbastanza per inviare loro che gioco, ma io se volete me. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie.
| |||
| |||
| NP ibridi. Se i modelli esistenti, il mio intervento sarà avviato subito dopo ho "diventare" un donatore lol. Solo la mia fortuna ........... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm .... vorrei prendere, ma già nel mese di un donatore, e che ho già lol. y dont u come vapore? i love vapore. rende la mia vita molto più facile!
|
| |||
| |||
| Come? Di vapore è un freaking virus. Quando mi hanno permesso di correre, è stata l'ultima cosa che fino avviato. E hogged risorse. Inoltre, se sono offline, come faccio a giocare un gioco che ho pagato denaro per giocare? Ecco come ho capito FEAR 2 è stato un inutile gioco di vapore. Abbiamo avuto una tempesta. Internet è stato il basso in modo non ho potuto giocare più giocatore COD WAW. Ho deciso di provare FEAR 2. No No, devi avere una connessione internet in modo VAPORE può eseguire la scansione del sistema e decidere se si può giocare un gioco F'ing hai pagato 50 dollari per ............ |
|
| |||
| |||
| questo è un pareggio indietro, ma non vi è una modalità offline. funziona bene per me. quando vado a casa di amici (siamo tutti i giocatori PC) e i wana un gioco, è sufficiente accedere a vapore, Scarica e giocare! i love vapore. Se potessi, vorrei acquistare tutti i miei giochi da loro. normalmente hanno un grande prezzi.
__________________ Computer parti - http://secure.newegg.com/WishList/Pu...Number=9141625 Monitor - http://www.provantage.com/doublesight-ds-305w ~ 4DBLE00M.htm Ace] |
|
| |||
| |||
| Bene acquistare uno e dare ad un amico. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono in attesa di un pagamento PayPal, in modo da tornare a voi in pochi giorni, quando riceverà;)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Fresco. Sarò fuori città fino a Martedì anyways. Mio nipote è sposarsi in un altro Stato membro, lasciamo domani. Volete anche la Farcry2? |
|
| |||
| |||
| FarCry non hanno multiplayer? Se sì sì:) Modifica: Anywho suo modo im off 05:43 a letto Oiche maith
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Avast Home Free vs. AVG Free Version | P5200 | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 18 ottobre 2009 18:30 |
| Usato Games For Sale | redden137 | CJ Usato Marketplace | 8 | 25 lug 2009 12:31 |
| Per la vendita: VENDUTO | SocialWarfare | CJ Usato Marketplace | 0 | 28 nov 2008 19:44 |
| Xbox 360 in vendita | Spencer2004 | CJ Usato Marketplace | 12 | 22 Ott 2008 15:11 |
| Thread Tools | |
| |