![]() |
|
| |||
| |||
| ho sparato bout 3 settimane fa per essere colore cieco quando lavoravo come un centro dati tecnico, hanno detto che era dovuto a questioni di H & S, i in grado di capire che, a causa di cavi di cablaggio di rete e le diverse combinazioni di colore portato su pannelli, come il fuoco allarme, aria condizionata etc etc ma im ok con cavi di alimentazione, come quello che esiste alcun problema in modo sempre anche i stava per un colloquio di domani, ma ho avuto prima di vedere il lavoro di agenzia di dare loro una copia del mio passaporto e firmare con loro, però, come mi era stato licenziato dal mio lavoro precedente ho detto a loro e loro hanno detto che shouldnt venire a meno che l'equazione veramente yiou vuole essere un progetto pilota e indovinate un po 'dopo la partenza e di circa 20 minuti dopo ho ricevuto una telefonata da parte dell'agenzia e hanno detto davvero spiacente, ma la società di cui si desidera visualizzare non più dovuto al tuo colore non vedenti prende il Piss a dir poco !!!!! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un 'idea di parlare con il vostro Citizens Advice Bureau, non è sicuro di poter discriminare in questo modo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeah, I'm a destra con Dave su questo one.I 'm colore cieco troppo, ma non sono troppo impatto sulla mia vita. H & S che cosa è totale Boll. *.
L'unico lavoro che possono incidere in cose come sono, macchinista, pilota (anche se è ancora possibile glide, ed essere un co-pilota) e altri posti di lavoro. Penso che non possono aderire le forze se stai rosso / verde o cieco (a che fare con tracciante credo) Ma in un Data Center? Questa è solo la discriminazione, theres niente a che non sicuri su tutti, anche se si ha miracolosamente arrivare fino cavi confuso - chiunque con una perfetta visione può fare ancora un errore, e non possono rappresentare un rischio per la vita in ogni caso. Buona fortuna con la scelta di Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| ollie grazie per la risposta positiva |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Senza inchiostro di colore rosso Immagini da stampante | dfr200764 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 29 agosto 2009 10:29 |
| Computer Speaker Cable Colore? | Manoj Kumar 234 | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 30 maggio 2009 07:33 |
| Causa LED che cambiano colore? | pete21 | Custodie & Power Supplies | 5 | 17 mar 2009 20:50 |
| Problemi di rete - Connesso, ma non vedenti | LittleHobbit13 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 11 gen 2008 00:46 |
| Aspetto e temi, il colore della barra delle applicazioni, ecc | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 9 | 2007 Sep 9. 07:44 |
| Thread Tools | |
| |