![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PRIMO POSTO SUL MIO NUOVO COMPY! : D!
oh .... l'uomo è stato un inferno e una impostazione di questo mezzo fino cosa. mettendo insieme è stato nessun problema. spina che in questa operazione, collegare i tifosi, indipendentemente. l'installazione di XP è stato un incubo. Stavo cercando di installare sul mio Maxtor 40gig dal mio vecchio dell setup. è stato in qualità di uno slave drive al momento. Ho provato a installare XP su di esso e ha mantenuto mi dice "NTLDR mancante". e ha rifiutato di fare il boot. Ho capito che tipo di rapida non è stata in grado di utilizzare tale unità Maxtor. così ho acceso il mio rispetto per Western Digital 40 giga, e presto. è stato un cinch da lì. ora ho creato tutte le cose e, Redownloading e tutte le mie vecchie applicazioni dal mio ultimo setup. Devo dire ... questa cosa è incredibile. OH MY GOD. Core 2 Duo e 2 concerti di ram ... holy crap. e alla fine mi sono recato con un P-35 MSI neo combo Mobo. 1066 supporta memoria e cose. così ho pensato che sarei raffreddare. ma per fortuna, non DOA parti. che è stata la parte più sorprendente. Mi ha sorpreso. lavorato tutto dritto, fuori dalla scatola. l'unica difficoltà che avevo era che dal disco rigido. ma questo è più ora. sam, so dritto fino ti congratulo con me, così io vi ringrazio molto in anticipo. e Sam, se il PM con la vostra e-mail, io mando voi le foto di essa. il cablaggio interno è un po 'disordinato. ho avuto a lavorare le cose in un modo strano di fare solo alcuni di essi raggiungibili. Ho scoperto che l'alimentatore era seduto nella parte inferiore della macchina. in modo che le cose un po 'strano. ma finora, l'uomo ... Vi auguro possa essere qui per vederlo. Sono molto molto soddisfatto ^ ^. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza di sentire Link. Lavoro svolto. E non importa pm'ing foto, tutti noi vogliamo 'em.
|
| |||
| |||
| Congratulazioni. ![]() |
|
| |||
| |||
| bene, vedi, quando ero sul vecchio sito web, i stava discutendo con questo costruire sam. e mi ha promesso di inviare le foto prima di lui. i infine caricarle, ma ho le mie priorità. non preoccuparti. si vede. e se lo si desidera, è possibile visualizzare le esatte specifiche tecniche: 40gig WesternDigital HDD IDE 5400 RPM Intel E6750 Core 2 Duo a 2,66 GHz Conroe 2 concerti G. Skill DDR2 a 800 MHz di memoria MSI P-35 Neo Combo Motherboard CoolerMaster causa 3x120mm fan Antec Earthwatts 500 watt PSU ATI Radeon 9250 PCI 128mb Asus 16x DVD Combo Drive e di giacenza di tifosi / Heatsinks Ho intenzione di sostituire la scheda video e disco rigido. scheda video di diventare uno 8800gt 512mb, e il disco rigido sarà uno 160gig 7200rpm Western Digital. ... è che ogni volta che ho i soldi. Sono molto drenato, dopo che costruire ^^;;; |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hdd corti di comp | twiggs396 | Removable Media Drives & | 10 | 31 Mar 2008 08:24 |
| Comp Broken? | chilloutcolin | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 9 Feb 2008 20:11 |
| Comp crashato, ora non POSTO | cbell | Hardware Generale Chat | 10 | 29 gen 2008 17:20 |
| Come trasferire file da un morto per un nuovo | ltlon | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 gen 2008 15:12 |
| Nuova Comp | Elia | Hardware Generale Chat | 3 | 8 gen 2008 03:12 |
| Thread Tools | |
| |