![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vedo DERBY sono i primi Premiership team, MAI essere relegato in marzo, non ho mai pensato id mai vedere una squadra relegata così presto con una differenza reti di -51 e con solo 11pts. è questo, perché è venuto impreparati acquistare giocatori 3 settimane prima della data di inizio della stagione, o perché è presente playoff del campionato, ora che alcune persone la domanda che solo le prime tre sono promosse.
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non conoscere il calcio italiano dispiace
| |||
| |||
| Bene gaza14 i dont non molto sul calcio scozzese, ma vedo Gretna `s bolla è scoppiata, e che sono relegate solo 6pts obiettivi e un -46 diff ranger e che sono a piedi con il titolo
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| ahh farmi male ti aspetto ... yeah thats all i got ![]() yeah Gretna sono rotto, ma vengono tenuti in corso fino a quel momento della fine della stagione, quindi speriamo Dunfermline tornerà, ma se questo è un grande. |
|
| |||
| |||
| i dont link calcio: P |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scottish Football succhia tutti i suoi Rangers v celtica
| |||
| |||
| So m8 cuori avrebbero pensato di mescolare con le grandi fino a due, ma penso che il proprietario si è messo in il modo in cui, chiamando squadra selezioni e sparare il manager presto, capitano squadra threating sciopero, tutto sbagliato, ma quando siamo in grado di vivere e imparare
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciaran diritto in modo che dovrebbe passare alla Premier League e che sarebbe poi in basso e ci si potrebbe ottenere un buon gioco. Inghilterra purtroppo non si accettano tali ![]() forse si può andare in Afghanistan vi è un certo margine |
|
| |||
| |||
| Penso che il tuo non un ranger o celtica ventola quindi m8, ma se lo hanno fatto andare in locali credo che sarebbe di almeno la metà del tavolo
|
| |||
| |||
| ueah ma non saremmo qui e darebbe altre squadre denaro. chissà se si fossero spostati prima Gretna potrebbe essere ancora in corso dopo la stagione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Appassionati di calcio: Chi sono supportati? | HistoryGirl | Off Topic Discussione | 17 | 4 Gen 2008 11:26 |
| Football Manager 2008 | HistoryGirl | PC e Console Gaming | 6 | 3 Nov 2007 16:52 |
| Football Americano A Wembley | evilfantasy | Off Topic Discussione | 8 | 31 Ott 2007 07:26 |
| Quindi la stagione calcistica è appena dietro l'angolo ... | slipend | Off Topic Discussione | 8 | 18 Ott 2007 13:47 |
| Calcio! | dodgyant | Off Topic Discussione | 1 | 11 dic 2006 11:51 |
| Thread Tools | |
| |