![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Felice capodanno! Are you looking forward to it o no? Io non sono io!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sarà, sarò ubriaco.
|
| |||
| |||
| Tutto il meglio per il nuovo anno a te compagno. Yes, I `m really looking forward to it. Dopo l'anno di I `ve avuto, le cose possono solo migliorare lol. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| ya i didnt hanno che una buona di un anno o |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non era un grande anno sia, ha grandi progetti per il prossimo che lo desiderano il resto di questo anno di distanza ...
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Felice Anno Nuovo a tutti!
| |||
| |||
| http://www.thecomputerforums.co.uk/f...ew-year-12220/ la mia congratulazioni al link di cui sopra lol |
|
| |||
| |||
| Buon anno. Può avere il meglio di Natale di quest'anno e tutti i tuoi sogni |
|
| |||
| |||
| E 'troppo tardi per augurare felice anno nuovo. E 'stato il terzo mese di quest'anno. Comunque Felice Anno Nuovo a tutti i membri di questo forum. Il prossimo anno potrebbe essere pieno di felicità e prosperità. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché non vi preoccupate questo distacco? New Year stato secoli fa.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Felice Anno Nuovo a tutti! | evilfantasy | Off Topic Discussione | 10 | 15 gen 2009 04:38 |
| Happy Halloween Tutti! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 10 | 1 Nov 2008 18:32 |
| Felice di essere qui! | DCustomComputers | Introduce Yourself Qui | 9 | 11 Set 2008 08:31 |
| Contenti? Infelice? Dillo a noi. | alex | Community News & Chat | 64 | 14 Feb 2008 00:26 |
| Felice di essere qui | mtags244 | Introduce Yourself Qui | 3 | 7 gen 2008 19:45 |
| Thread Tools | |
| |