![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bene, un paio di mesi fa sono andato a schioccato un chip off mio Mobo mentre mettendo un CD-ROM indietro nello slot. Chiunque in grado di battere questo?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho carichi. Più di recente sono riuscito a eliminare una delle imprese clienti perfettamente bene disco rigido renderlo completamente inutile. Mi costa un sacco.
| |||
| |||
| I dunno Dave, vedo come si possa escludere un disco rigido, ma come nel MONDO busto ha un chip al suo Mobo mettere un CD nel drive? I just can't picture che lol. Questo tipo di rottura, come la mano, mentre la zuppa di pollo noodle ................. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una volta ho inserito in un modem usb adsl e soffiò la scheda madre, memoria e, per qualche motivo, ho potuto leggere solo l'intero disco fisso, dopo il mio, se è stato diviso in 3 partizioni separate
| |||
| |||
| penso fosse un difetto di fabbricazione ... ma ancora, che è stato solo stupido di me per non guardare nel buco: S
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |
|
| |||
| |||
| modo di costruire l'intero pc pienamente, andando ad installare il disco fisso, e la constatazione che per rimuovere il caddy, dovete rimuovere quasi tutto dal caso ....... Forse non un grande un rifiuto, come alcuni, ma i suoi denti ancora nashingly fastidioso! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
un prodotto alimentare e non connessi, come mi ero 'Easy Mac' i didnt mettere in acqua con la pasta, ho messo la ciotola nel forno a microonde per 30 minuti, invece di 3 e mi ha lasciato un cucchiaio di metallo nella ciotola. inutile dire che il forno a microonde e la ciotola non è più intorno ... un PC e non, come circa la costruzione di un nuovo PC, tutto va bene fino a che non si accende, un'ora più tardi e un sacco di bestemmie poi diventa evidente che il pulsante di alimentazione non è stato il ponticello correttamente. adorabile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi vergogno ad ammetterlo, ma in un momento di calma e scarsa concentrazione, ho collegato un disco rigido temporaneamente, per tirare fuori alcuni dati e lasciate che il circuito di toccare l'unità del caso.
| |||
| |||
| Sto usando un portatile da Xubuntu Pendrivelinux. Non è stato così bene di lavoro così ho deciso di andare invece per Kubuntu. Dopo aver scaricato il file / etc ho avviato la copia con il flash drive e Xubuntu caricato! Ho messo la Xubuntu ISO indietro nella invece di installare la nuova Ubuntu. ![]() Assicurarsi che il diritto di copiare i file .... |
|
| |||
| |||
| I miei ex spogliato del computer portatile per la pulizia è a causa di un problema di surriscaldamento, messo insieme e ha avuto più di 1 vite a sinistra, io ho fatto lo distingue, che si trova dove è andato, la riesportazione assemblati con 1 vite a sinistra di nuovo ... I gave up e un paio di giorni più tardi si è lamentato del fatto che il suo cd unità cadrebbe se ha inclinato il suo computer portatile ad un lato, ho solo detto che è normale |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Epic Fail | cheesepuff | Off Topic Discussione | 29 | 28 Giu 2009 04:43 |
| Cant beat Apple sarcasmo | mrdaveyk | Off Topic Discussione | 10 | 13 gen 2009 12:32 |
| C'è qualche disco rigido che non WONT in pochi mesi? | cheesepuff | Removable Media Drives & | 19 | 11 Set 2008 10:14 |
| Boot Disk Fail ...? | ikitikitembo | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 dic 2007 19:08 |
| Casinò online, la possibilità di battere loro? | skinnyman9000 | Off Topic Discussione | 1 | 10. Set 2007 02:41 |
| Thread Tools | |
| |