![]() |
|
| |||
| |||
| questo è per tutte le persone del Regno Unito, in realtà, mi sono recato al punto cassa oggi per trovare il mio account consentiti, im scoperti da £ 11,00, per fortuna mettere i soldi in più che solo il trasferimento di denaro on-line dal risparmio. im con HSBC e Ive ha ottenuto un maestro di carte di debito, accadrà saranno addebitati stupido louds di interesse o che cosa !!!!! |
|
| |||
| |||
| è accaduto il 25 giugno e da allora si pagano havnt così mi sto ok |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le tariffe vengono aggiunti alla fine del mese, pertanto non sarà possibile sapere fino a quel momento, a meno che non si chiama la tua banca che avrebbe senso.
| |||
| |||
| se il tuo wiv HSBC internet banking, quando si accede, nella parte superiore della pagina il tuo account sarà una bandiera rossa dicendo 'oneri da applyed a questo account', se avete qualsiasi clicca sul banner e itll dirvi quanto più quando si è. HSBC normalmente carica £ 25 per la sua voce per OD poi £ 9 per la disposizione, se si è trattato di un addebito diretto che ti OD. |
|
| |||
| |||
| ghbnic i dont ottenere un banner sul mio account in modo che i on line deve essere chiara, ma quando si dicono addebiterà £ 25 per ogni voce, vuol dire che vi addebitera '£ 25 libras ogni vostro più o cosa? £ 9 e che solo una volta che si carica yeah? |
|
| |||
| |||
| Tutte le banche questione tasse alla fine del mese, questi non verranno visualizzati fino a che sono stati elaborati alla fine del mese. Just anello tua banca, problema risolto. |
|
| |||
| |||
| Questo è stato oggetto di revisione giuridica di recente, vale a dire, ingiustificatamente elevati oneri. Molte banche responsabile per ogni transazione su un conto che è scoperti in qualsiasi termine di un mese. Si potrebbe andare da 1p e finiscono per pagare centinaia di oneri. Suona la tua banca e chiedere loro. C'è a volte un periodo di grazia di un giorno o due, ma dipende dalla banca. Lloydstsb ha rimosso il loro periodo di grazia di recente. Io non so cosa HSBC.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Penso che si sta per essere caricata. Tuttavia, come sopra posti ci sono legali in corso, nella parte posteriore a terra. Credo che la prima sentenza è andato a favore di noi, il pubblico, ma le banche hanno emesso un appello. Il motivo per cui essi hanno fatto è che si tratta di andare a costo miliardi loro rimborso in ogni persona che ha avuto una tassa fatto contro di loro nel corso degli ultimi 6 anni. Il mio attuale totale per una sola banca è solo vicino a bussare a £ 600. Se non sarà in grado di chiedere, di nuovo che è stato responsabile, ma l'effettiva £ 25-30 si carica. GAV |