![]() |
|
| |||
| |||
| Ogni giorno, questo ragazzo la sua Toyota Landcruiser parchi al di fuori della nostra casa, riceve una bici la schiena e cicli di lavoro. Egli ritorna la sera, gli imballaggi di distanza la sua bicicletta e spinge al largo. Adesso quello è ciò che io definisco doppio carburante!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
.... mi ricorda il ragazzo che ha vissuto sulla 20a Piano di High Rise e ogni notte è venuto a casa, ha preso l'ascensore al 15 piano e camminato per il restante 5 piani ........Si era un nano Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sembra di essere "eco friendly", vorrei solo dire avere una macchina, non un Landrover.
| |||
| |||
| Id lasciare il suo pneumatico in giù ... lo rendono troppo ride home;) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmmm. Forse si ottiene un beneficio pagare se si tratta di essere visto per la bicicletta al lavoro, il risparmio per l'ambiente. Egli probabilmente funziona proprio dietro l'angolo
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho appena può non vedere come si giustifica che il mostro di guida solo per la sua bicicletta per il trasporto entro 3 miglia dal centro della città! Naturalmente, il parcheggio è gratuito anche qui.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcune persone hanno a che fare una certa quantità di esercizio e che ricevono gratuitamente la palestra adesione del loro lavoro. Quando ero un bagnino mi è stato chiesto di guardare poi firmare qualcosa da dire che aveva fatto una certa quantità OT lunghezze. Così forse si può ottenere gratuitamente l'adesione e la prova è che egli è guida nel mondo del lavoro. CG
|
| |||
| |||
| ... o potrebbe essere solo ha una media di età buggar e non vuole pagare le tasse di parcheggio. Scommetto che vanta al lavoro ... ciò che un uomo sano è anche vita e 20 miglia di distanza ecc |
|
| |||
| |||
| disprezzare i landcruisers. nissan come i pattugliamenti . il Regno Unito ha fatto ottenere il 4,2 turbo diesel pattuglia? |
|
| |||
| |||
| Id spiace per tutti coloro che sentono la guida di un diesel, il momento in cui uno con il costo di riempimento massimo, media £ 1.26.9 - litro qui. che sarebbe di circa $ 3,00 per voi: O |