![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, curiosi Just a quanto noi tutti trascorrere un giorno sul nostro computer, io stesso ho utilizzato per trascorrere ogni momento il mio risveglio, id dire un buon 12 ore al giorno 16, se ho trovato qualcosa di interessante, ma sono ora in giù a 10 minuti forse 15 se non ho assolutamente niente a che fare non collegati al mio comp, non ho mai pensato, ma questo id dire Ive cresciuto molto annoiato e stanco del computer in generale, comprese le console, in modo quanto tempo si trascorre una giornata sul tuo computer ? e perché i media si desidera, non perché la sua parte del tuo lavoro. |
|
| |||
| |||
| Stava per dire, una parte dei posti di lavoro significherebbe 9 ore. Ma a casa circa 1 o 2 ore con la costante attività, tuttavia i do guardare CSI sul mio portatile quando a letto, quindi aggiungere circa 2 ore su che allora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmm, anche durante i fine settimana, almeno 12 ore, probabilmente, tuttavia, nei giorni feriali (a causa del collegio), probabilmente circa 5-6 ore alla media.
| |||
| |||
| Il suo strano ma mi sento come se la mia dipendenza alla comp ha rubato la maggior parte dei miei ragazzi |
|
| |||
| |||
| spendono circa i 2-3 ore al giorno. più volte, a volte meno. Ho anche utilizzato per spendere circa il doppio che sulla xbox. ma ora sono stanco di congelamento e la sua costante sporco errori su disco. inaffidabili pezzo di merda che è. |
|
| |||
| |||
| Vorrei dire 5 ore al giorno per me in quanto io lavoro 9 ore al giorno e poi sono a volte a dormire. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che l'uso di circa 2 ore al giorno durante la settimana e per circa 2-3 ore a w / fine ora che Ive ha ottenuto tutte le mie vecchie console per videogiochi dal solaio e aventi retrò giochi w / end con il mio m8s
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Io direi da 5 a 6 ore durante il fine settimana e 2 o 3 ore nei giorni feriali. Sono di solito l'installazione di un programma o un gioco ecc |
|
| |||
| |||
| im indietro fino a circa 3 ore al giorno da 15 minuti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 7 o 8 ore al giorno sul posto di lavoro, poi un paio d'ore la sera ...