![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ora la casa generale pc è andato in fumo. Letteralmente. Hit la 'a' accendere il terrificante Temjin TJ-07 caso. e POP! ![]() PSU ha fatto una cuccetta e preso la scheda madre con esso. E probabilmente anche l'ariete. Forse la cpu .... Sod essa. She's miffed, I'm miffed. I'm miffed che lei è miffed. Laptops, yeah laptop, che è la strada da percorrere. Just blinkin 'venduto la mia HP come bene. Utilizzando il Fujitsu a mo. Con uno strabismo posso solo fare i caratteri sullo schermo. 12 Chi ha deciso "di spazio è stato abbastanza voglia di ripresa. E io sono d'accordo che il Pratt. G'awd I'm liquidazione. Ora ho una grande scrivania ornamento a forma di caso. Dammit.
|
| |||
| |||
| Sorry folks, doveva bocca. ![]() Ordinato per lei: ![]() Ordinato per me: Rockdirect Xtreme. 2,4, 8800m GTX. Ora sto un soldo, ma felici. E non si può mettere un prezzo su questo punto.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il vostro non avere molta fortuna siete mate ...
| |||
| |||
| sfortunato m8 speranza ama il nuovo |
|
| |||
| |||
| Ho pensato che ti sono state grandi alex in gioco, ha pensato che ti sarebbe andata per un elevato spec desktop. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| malati secondo ciò che ha detto Dave
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| No, ha detto un po 'di tempo fa io non sono un grande giocatore più. Mi piace Lomac e C & C, ma che su di esso per il pc. Trascorrono la maggior parte del mio tempo di gioco su 360 ora. Inoltre, il Rock è la 8800GTX, versione mobile. Indovinate dove la nuova GX2 è provenienti da gente .... No, non avere un po 'di fortuna Dave. La nuova build è fuori dalla finestra. Sono invece in giù circa il tutto, se mi onesti. Sorprendente come la perdita di una macchina può vento non si è si. Lei ha veramente bisogno di un nuovo lappy, questo Fujitsu solo non è sufficiente ora. Non su una specifica di base, ma per le dimensioni dello schermo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che sono stati i Sucs se adesso si sarebbe probabilmente i miei occhi in pianto!
| |||
| |||
| You're non lontano sbagliato CW. In passato, che cosa?, 6 mesi ho avuto due pc di morire su di me. Eviscerato ancora di essere onesti. Chiunque conosce la lettura di questa probabilmente la sensazione; quasi prevista la pulizia di ventilatori, ecc costanti miglioramenti, chkdsk, avg scansioni, Defrags blah blah. E tutto ciò che la messa a duro lavoro solo per la sua colpo, no, non è stato felice. Comunque, ho passato la mia whinging, piangendo e dando fase sulla reflex acquisto di un lappy. E il gf ha cambiato la sua mente da Sony per il Dell xps 420. . Perché "sembra elegante" E ho dovuto ammettere che non è una cattiva spec componente saggio (quad, 8800, 320 GB unità, la connettività bluetooth per tastiera, mouse, ecc.) E "La sua specifica un simile a quella che si sta costruendo" Così Sony annullate mentre parlo fuori di esso.Il mio nuovo costruire componenti sono a loro modo, tranne uno Mobo, non hanno ancora deciso che.
|
| |||
| |||
| dells successo vorrei piuttosto fare il mio lappy i luv la parola lappy |