minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Mi manca il mio cane .......

Reply

Thread Tools
Old 10. Set 2008, 22:30
Gruppo Donatori

Il mio piccolo cucciolo figlia sta cercando di gomma l'orecchio al largo nel mio attuale avatar è morto qualche anno fa. I miss che damn cane. Era così dolce e gentile. Abbiamo una "nuova" Wiener cane, (non la mia idea o il desiderio), ma non è solo la stessa cosa. Sam, il nuovo cane, non è mia, il vecchio cane. Abbiamo avuto Mia prima abbiamo avuto il nostro bambino. Ha pensato il nostro bambino era il suo "cucciolo" a partire dal giorno mia figlia tornò a casa dal ospedale, di conseguenza, la sua pazienza come mio figlio ha provato a mangiare il suo orecchio lol. Penso, come Sam, ma dammit, non è possibile sostituire un cane, come una lampadina più di quello che può sostituire chiunque altro si arriva ad amare. Non è colpa di Sam non è mia.

Non so perché ho inviato questa foto, ad eccezione di nuovo visto che mi ha fatto perdere il mio piccolo dolce cucciolo, ed è sicuramente off topic. Sono qui fuori di base / Do "qualcuno di voi gente veramente imparato ad amare i vostri animali domestici? Mi riferisco anche alle persone che si sono quelli cattivi gatti lol ............ Mia è stato solo il 6, quando morì. Troppo giovani, anche in anni cane.
Old 11 Set 2008, 07:38
Gruppo Donatori

So come ti senti, ho perso il mio cane quando aveva circa la stessa età e mi è stato devistated perché ero molto vicino a lei. dispiace per la tua perdita uomo.
Old 11 Set 2008, 11:27
Moderatore del Gruppo

Sì, credo che tutti la stessa cosa si sente amati animali.

Nonostante il fatto che gli animali d'allevamento regolarmente vedere andare via per la macellazione, o addirittura di essere macellati al abbatoir, mi sento ancora un po 'triste al riguardo. Penso di essere solo intorno a loro tutto il tempo, ti fa venire a conoscenza.

Sorprendentemente, non è difficile quando devo girare un animale ferito, credo, perché so che sto facendo la cosa giusta e la messa fuori della sua miseria.

Ma, sapete che siete la migliore del tuo cane a breve vita, e probabilmente ha goduto di più.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.