![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio piccolo cucciolo figlia sta cercando di gomma l'orecchio al largo nel mio attuale avatar è morto qualche anno fa. I miss che damn cane. Era così dolce e gentile. Abbiamo una "nuova" Wiener cane, (non la mia idea o il desiderio), ma non è solo la stessa cosa. Sam, il nuovo cane, non è mia, il vecchio cane. Abbiamo avuto Mia prima abbiamo avuto il nostro bambino. Ha pensato il nostro bambino era il suo "cucciolo" a partire dal giorno mia figlia tornò a casa dal ospedale, di conseguenza, la sua pazienza come mio figlio ha provato a mangiare il suo orecchio lol. Penso, come Sam, ma dammit, non è possibile sostituire un cane, come una lampadina più di quello che può sostituire chiunque altro si arriva ad amare. Non è colpa di Sam non è mia. Non so perché ho inviato questa foto, ad eccezione di nuovo visto che mi ha fatto perdere il mio piccolo dolce cucciolo, ed è sicuramente off topic. Sono qui fuori di base / Do "qualcuno di voi gente veramente imparato ad amare i vostri animali domestici? Mi riferisco anche alle persone che si sono quelli cattivi gatti lol ............ Mia è stato solo il 6, quando morì. Troppo giovani, anche in anni cane. |
|
| |||
| |||
| So come ti senti, ho perso il mio cane quando aveva circa la stessa età e mi è stato devistated perché ero molto vicino a lei. dispiace per la tua perdita uomo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, credo che tutti la stessa cosa si sente amati animali. Nonostante il fatto che gli animali d'allevamento regolarmente vedere andare via per la macellazione, o addirittura di essere macellati al abbatoir, mi sento ancora un po 'triste al riguardo. Penso di essere solo intorno a loro tutto il tempo, ti fa venire a conoscenza. Sorprendentemente, non è difficile quando devo girare un animale ferito, credo, perché so che sto facendo la cosa giusta e la messa fuori della sua miseria. Ma, sapete che siete la migliore del tuo cane a breve vita, e probabilmente ha goduto di più.