![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Basta leggere un articolo del Times. http://www.timesonline.co.uk/tol/com...cle4568243.ece "Nello sport, la Gran Bretagna non ha potuto chiedere la remi essere più grande o le piscine più brevi, per le gare di essere trasformato in una valutazione continua per coloro che non hanno potuto prendere la pressione".
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Per circa 3 / 10 's di un nanosecondo ero felice di vedere il titolo e leggere l'articolo, perché se si è cambiato i nomi e le scuole che avrebbe potuto essere scritto sugli Stati Uniti, ma dopo che il 3 / 10' s di un nanosecondo mi sono reso conto in questo caso miseria non piace e mi ha rattristato che gli stessi problemi che affliggono l'istruzione in noi, è la peste. Condividiamo lo stesso problema e che è ciò che noi chiamiamo qui "correttezza politica". Qui si è basata sul colore della pelle, laggiù, è, fortunatamente, non hanno a che fare con quello, anche se i fattori che sono gli stessi. IE: Scuse che sono stati fatti per raggiungere l'uomo in base basata su fattori irrilevanti, e le norme essere abbassato per compensare poveri educatori. Potrei scrivere un saggio su questo, ma non lo farò. Basti dire, mi sento il vostro dolore. Il nostro sistema scolastico pubblico è rotto il NONOSTANTE le tonnellate di buttare soldi in essa, come sembra sia il vostro. Come risultato, ho speso circa $ 20.000 per inviare il mio bambino di 5 anni per una buona scuola privata qui a casa mia Stato della Georgia (Georgia ranghi ULTIMO negli Stati Uniti per le scuole pubbliche). Io non sono ricco, senza fare molte cose per rendere questo accada, ma temo che l'alternativa più. Ho scritto una verifica nel mese di giugno per la stessa quantità per questo anno scolastico per la mia ora di 6 anni. Questo è in cima a pagare le tasse per le scuole pubbliche non usiamo. Le scuole pubbliche tagliare i finanziamenti per le arti, per le classi di computer e la matematica, ma aumento per il calcio (non quello che si chiama calcio, chiediamo che il calcio lol), baseball, sport e altri programmi. Università reclutare attivamente e dare "borse di studio" per i cosiddetti studenti atleti che possono a malapena scrivere il proprio nome, mentre meritevoli studiosi hanno meno di frequentare le scuole o college andare piano, perché non hanno i soldi. Just damn, I'm rambling. Spiacente. Essa è solo uno dei miei pulsanti caldo. |
|
| |||
| |||
| Sì, vi è stato un gran parlare qui se le norme sono state abbassate o insegnamento migliore! Come docente di matematica, ci sono tutti ben consapevoli di come le norme era scivolato e quanta comprensione di base è sceso dal taglia unica programma. Fisica è la stessa. L'istruzione privata è fuori dalla portata della maggior parte di noi. Anche una famiglia di due docenti uni non potevano permettersi tasse per due giorni i bambini, sia lungo l'imbarco scuola! Fortunatamente siamo stati in una buona posizione di una grande città, ha trovato un modo decente scuola statale, ma anche a una scuola privata tutto è guidato dalla stessa SATS e GCSE e progettato da GCEs politici. Non credo che le cose sono scivolato tanto in arti soggetti, anche se l'ortografia è un problema! Pare che si possa stare per un elevato standard in musica ora senza essere in grado di leggere una nota di musica o riconoscere qualsiasi compositori. Una delle mie figlie, la musica ha raggiunto al GCSE e A *; si legge la musica ma non ha avuto alcun indizio su stili e compositori.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |