![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono di solito ben qui ogni giorno, ma a causa del mio linux gli esperimenti non sono stato per un po 'di tempo
ma ora è finito e io sono indietro Devo dire linux è brillante ![]() thats mio desktop la mia scheda madre dovrebbe essere qui il mio feb 12 e mi accingo a concludere il mio costruire Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nice wen desktop al termine della costruzione sarà infine una meraviglia machince invece di una macchina da sogno!
| |||
| |||
![]() im pensare di utilizzare Linux in modo permanente, non vi è nulla che cant do! |
|
| |||
| |||
| egli prende ovr mondo è possibile anche con linux hack meglio! |
|
| |||
| |||
| Wowowow Great post! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Linux supporta meno del 7% di tutti i giochi
| |||
| |||
| cadega supporta migliaia, sono stato a guardare la lista che sostiene CoD4 BF2 bf 2142 crysis rinnegato Bioshock ampia grido fondamentalmente ogni gioco i cadega cercato sostenuto, 3 libras un mese che non è un mezzo cattivo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ubuntu ho acquisito un po 'di tempo fa e ha acquistato un disco fisso, ma anche deciso di installare Vista, invece. I Think può rimuovere Vista o dividerlo in due partizioni per avere un oca su Linux, se è così buona. Come è stata l'installazione del sistema operativo? Inoltre, come è grande il disco fisso si sta utilizzando per Linux e come è piena? (circa).
|
| |||
| |||
| i installazione è un gioco da ragazzi, anche se il resto è piuttosto complicato, ma il suo valore, non per un nuovo utente |
|
| |||
| |||
| Sì, si è tentato di installare l'ultima notte, che è stata una cattiva mossa come Vista non piace essere budged un bit. Non lasciare che Partition Magic ridimensionare la partizione è, poi gettò uno hissy adatto quando ho provato a reimpostare la mia XP MBR, e dopo il ritorno a Vista EasyBCD, ha deciso di darmi la mancanza di un errore hal.dll che, alla fine, solo mi ha costretto a scollegare il disco rigido Vista e ricominciare. Ancora non si è ordinato, solo a titolo temporaneo in attesa di costruire rimuovere il vuoto Vista HDD e non può quindi mess il mio attuale impianto ulteriori.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |