![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, bene, quando ho postato su un argomento del forum "ispy" a pagina cheesepuff pensato che fosse un gioco, ed è stato dissapointed che non è stato, quindi qui sto facendo un gioco, è necessario conoscere le regole del ispy, in modo l'unica differenza è che qui si ha a far parte del forum, ogni uno può intuire quindi attendere che il poster originale di dire se qualcuno è a destra, poi se qualcuno, si può postare prossimo. Puoi solo pubblicare una alla volta (nessun distacco o doppio)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SUPERAntiSpyware:?
| |||
| |||
| Buona indovinare, ma non. |
|
| |||
| |||
| firma |
|
| |||
| |||
| un altro buon indovinare, ma non ancora. Clue: mi permetto di darvi un idea, o non potrebbe, a seconda di come mi sento |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| schermo
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Ancora no, 1 più indovinare da qualcuno poi ti dico tutti, e scegliere un altro. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ispy | thingie2 | Community News & Chat | 6 | 20 giu 2008 13:26 |
| ISpy non funziona | evilfantasy | Community News & Chat | 8 | 1 ° maggio 2008 12:39 |
| Thread Tools | |
| |