![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho firmato oggi, ma la mia domanda è se lei mi ha chiesto tempo o non hai i soldi in voi correnti, di risparmio e ISA conto ho detto sì e poi ha preso il mio codice e numero di conto in modo davvero se ha mentito essere in grado di trovare di se stessa?, tutti i desideri sapere è tempo che si pagano meno o nulla se non appena scopri che hai il denaro in banca |
|
| |||
| |||
| Come mai la tua firma, il 24 a? pensiero che è stato per noi pigri adolescenti |
|
| |||
| |||
| provare questo sito http://www.direct.gov.uk/en/MoneyTax...rk/DG_10018757 o Google 'indennità di persone in cerca di occupazione' da quel sito: "Avrete meno se si hanno risparmi oltre £ 6.000. Se si dispone di risparmi oltre £ 16.000 probabilmente non beneficiare". |
|
| |||
| |||
| im going al Jobcenter 2morro e ive got a prendere la mia banca tutte le dichiarazioni che vorrei sapere è che sarà ripresa Ive appena trascorso £ 360 su un nuovo subwoofer o che non si cura quello che spendono i soldi per il mio |
|
| |||
| |||
| Che il denaro è quello di aiutare voi mentre voi cercate un lavoro non per un nuovo e personale, ecc piacere mi aspetto che si prenda in considerazione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai pagato NI contributi e sono stati licenziati da un lavoro, si ha diritto a 6 mesi contributo Candidati assegno. Questo è un diritto e anche se può essere necessario mostrare Building Society o Banca Dichiarazioni di provare la vostra quantità di risparmio, non è per giustificare come o dove hai speso i tuoi risparmi.
Contributo Basato Candidati assegno non è "testato mezzi", è un diritto per 6 mesi, vi sono attivamente alla ricerca di un lavoro, quindi se si sceglie di trascorrere in piume rosa e campagne, che è interamente a voi Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se si dispone di un grande risparmio che non si darvi ACC si aspettano di vivere del proprio risparmio .. mai dire e il risparmio non ho mai e non hanno mai scoperto
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di accesso a Flickr | Jane | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 27 agosto 2009 16:37 |
| HP Jornada 560 PDA - Problema con dell'ora legale | JMetters | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 24 mar 2009 04:18 |
| Firma a problemi con messenger. | marshtomp8 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 18 | 7 Giu 2008 11:26 |
| Thread Tools | |
| |