minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Appena superato l'esame di sicurezza +

Reply

Thread Tools
Old 29. Giugno 2008, 13:42
Nuovo Membro Gruppo

Default Appena superato l'esame di sicurezza +

Ho appena superato l'esame di sicurezza +. Io non uso un sacco di risorse .. il Sybex (bianco e rosso) + libro di sicurezza con ampi chiarimenti e ulteriori ricerche su IPSEC, Kerebos, firma digitale e da vari siti internet. e utilizzati hotcerts.com sicurezza + esame. hotcerts questioni sono state subito su. la maggior parte delle domande che ho avuto è venuto dal hotcerts.com domande
Old 29. Giugno 2008, 13:52
Gruppo Donatori

well done!

Old 30. Giugno 2008, 19:09
Membro Gruppo

Qual è la sicurezza + esame? E 'difficile? Sarò appresta a prendere in esame che il prossimo futuro e mi chiedo che cosa cercare e qualsiasi eccellenti risorse.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Net + Cert esami Cambiare? Ltcompt21 Reti, Modem & VoIP 0 3 apr 2009 12:21
CompTIA A + formazione e di esame pete21 Off Topic Discussione 11 29. Set 2008 20:00
Sicurezza SSL sdghosh Web Design, Hosting & SEO 1 27 nov 2007 14:20
Risultati: ( necromancier Off Topic Discussione 5 22 Ott 2007 08:14
Minime risorsa di sicurezza Ariete Virus, Spyware e sicurezza 12 24 lug 2007 03:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.