![]() |
|
| |||
| |||
| Vorrei dire che può essere una buona per la ricerca, ma se si pensa di utilizzare per lo shopping, non lasciatevi ingannare dai vi esca e passare essi svolgono. Ero alla ricerca di un nuovo computer e un amico ha detto che bing. Com aveva per laptop sotto $ 10. Ora, se i suoni di bello per essere vero che è. Così ho fatto qualche ricerca e scoperto che se si inserisce nel computer portatile vi casella di ricerca e poi sul lato sinistro della pagina in cui ha la gamma di prezzi cliccare su $ 0 a $ 10. troverete quattro pagine di laptop di vendita in cui, per altro più di $ 400. per meno di $ 20. Ora solo guardando sapete che c'è qualcosa di sbagliato. I tryed che, trovato un Compaq Presario F730US prezzo di $ 9,00 ora Sapevo che non sarebbe riconosciuta come il computer portatile, ma ha dovuto provare anyways. Cliccato sul computer portatile e che è stata presa per un sito chiamato 4 memory.com per tutti i loro abitudine di aggiornare la memoria. acquistato nuova memoria e che è tutto quello che ho ottenuto. 1 ariete bastone. Quindi, se si pensa che si sono sempre qualcosa di bello per essere vero si. Essi shoud fare il nome di esche e passare. Così alcuni non credo mi scherzando ho anche cercato di uno vi $ 799,99 laptop e che si sono trovati a misdrected dose di un sito che non portano computer. Uno degli altri computer guardo MSI è stato un prezzo di 19,99 quando ho cliccato su I è stata presa in un luogo che ha venduto di gomma anatre e potrebbe acquistare un caso di anatre di gomma per $ 19,99. E come vi denaro per ritornare a mantenere un occhio su come vengono con la cassa di nuovo voi. Per quello che ho detto a guardare il 10% in contanti indietro ma ho ottenuto solo il 4% di cassa indietro. Ma dopo alcuni matematica facendo ho trovato che il vostro denaro indietro totale proviene da ciò che dicono di essere il punto di vendita (computer portatile) per tanto in altre parole il mio ritorno in contanti non è stato da 19,99 ma dal 9,99 avevano il computer portatile. come ho detto esca e switch. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio bing solito i prezzi di listino, dopo la ricerca di computer portatili.
Detto questo penso che sono circa la spesa di ricerca o motore di confronto dei prezzi, che come tutte le cose possono essere gamed, bing dovrebbe polizia, ma suona come i dettaglianti flessione le regole per ottenere traffico. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| It's nice. But IoT NOT Google. |
|
| |||
| |||
| I tryed Googles e ci deve essere qualcosa di sbagliato con questo computer per tutte le ricerche che ho provato mi ha portato a siti web nel Regno Unito. Avuto qualche bella cosa, ma sul retro della spedizione negli Stati Uniti è l'assassino. |
|
| |||
| |||
| Ti somemore lettura vi termini pagina. E che solo se si ha il tempo di spendere tutto ciò che la lettura non registrarsi. Ma qui è solo un po '. Loro (bing) dicono che non hanno alcun controllo su ciò che i venditori non vi posto il sito web. Ma se voi (quello che l'acquisto), non seguono le regole, allora il tuo account può essere cancellato e gli eventuali soldi in conto che andare a Microsoft. Ora che è che scherzando. In altre parole se ne farà un po 'di denaro che può farlo. |
|
| |||
| |||
![]() ![]() Citazione:
Forse siete stati su google. co.uk Mi è stato accidentalmente tipo google.com, il clic dello shopping e dei suoi risultati tutti di dollari. |
|
| |||
| |||
| Anche, se si fa clic su acquisti su bing, è reindirizzato ad ottenere www.ciao.co.uk se si fa clic su mappe siete reindirizzati alla mulitimap.co.uk Bit veramente sfrontato. |
|
| |||
| |||
| Ecco quello che scende a tutti. Questo è stato detto da un amico che ha un sito su bing. Quando si scende al dollaro e si colloca su un add bing quasi tutte le grandi aziende stanno guardando la quantità di persone che vi si veda sito. E la possibile vendita che per loro è tutto ciò che è importante per loro. Infatti, se si ottiene grande servizio da loro la prossima volta che avete bisogno di qualcosa che si passa da bing e andare diritto al sito web aziendale. Per fare shopping. In un certo senso si sta aiutando le grandi società che ha bing informazioni ingannevoli circa il vostro denaro indietro. Per la vendita di più una grande impresa ottenere il più alto le quotazioni di borsa ci andrà. Così come il mio amico ha detto che è tutto merito del dollaro che conta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bing Versus Google | OKahra | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 28 lug 2009 08:30 |
| Thread Tools | |
| |