![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Nel negozio di Apple, che vendono sim-free iPhones giusto? Posso solo pagamento di £ 279 o qualsiasi altra cosa e poi mettere un pay as you go carta SIM da qualsiasi rete (preferibilmente vodafone), perché se non è poi chiedere un iPod Touch per Crimbo invece
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Dipende se l'iPhone è bloccato a una rete e se possibile qualsiasi telefono cellulare negozi vicino a voi sbloccarle.
|
|||
|
|||
|
Hmm, ok. Essi potrebbero non essere, perché non dice nulla al riguardo nel negozio, ma vado giù e controllare il Venerdì. : p
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Trovo physicaly e mentaly impossibile trovare alcuna voglia di comprare uno
sapete la sua intenzione di essere superata in un anno, ma forse troppo stretto im sul mio denaro questo non è solo su iPhone, come nel presente, con una nuova tecnologia rilasciato ad esempio HD TV's, a basso costo come chip ora nei posti giusti! Il mio sistema: Mio
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
bah yeh t mobile
![]() lavorare con i cellulari, la sua parte del mio lavoro e ho appena cresciuta fino a li odiano (T Mobile), i vari motivi non annoiarvi con! |
|
|
|||
|
|||
|
Ho visto un annuncio di ieri sera per l'iPhone sul o2.
Ha detto che sono di esclusiva o2 adesso. Quindi può essere che l'attuale disposizione telefoni sono bloccati per o2 solo. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Essa non avrà molto a farli anche se sicuramente sbloccato?
|
|
|
|||
|
|||
|
Dipende da come sono messi insieme, e se qualcuno ha sviluppato il software e condurre per esso.
E 'del tutto nuovo e ricordare quanto è Mele primo telefono cellulare non è un vantaggio che unlockers già. Ad esempio, la maggior parte di Nokia di utilizzare lo stesso modo portare nuovi può essere sbloccata abbastanza rapidamente sul rilascio. |
|
|
|||
|
|||
|
Bene, Ive fatto alcune ricerche, è davvero esclusiva e non O2 T-Mobile, come ho detto, e si può sbloccare in modo sicuro a qualsiasi rete, ma è necessario pagare £ 40 a farlo. Ci sono alcuni metodi disponibili, ma non sono troppo sicuro ho fiducia quelli. Comunque ho capito una volta mi permetto di post con su come ho ottenuto con lo sblocco.
|