minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Loghi nomi e simboli che non mostrano di previsione

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2008, 04:34
Gruppo Donatori

Default Loghi nomi e simboli che non mostrano di previsione

Questo è qualcosa che mi ha bugged per qualche tempo.
  • La bandiera degli Stati Uniti ha 51 stelle, ex 50, ex ...
  • L'UE dispone di 12 stelle di bandiera, in precedenza solo 12 Stati, ma ora molti di più
  • Il Regno Unito ha chiesto una stazione ClassicFM
  • Ho un locale stazione di chiamata HallamFM
  • Sheffield ha cambiato il nome del suo ambito di HallamFM Arena, poi torna alla Sheffield Arena. Sarebbe altrimenti avere diventare il HallamDAB Arena? Will ClassicFM diventare ClassicDAB o Classic? Può tornare ad essere HallamFM Radio Hallam?
Sarei interessato a più esempi come questi, in cui una variabile è stato inserito in un nome o un simbolo. Gli Stati Uniti potrebbero permettersi di cambiare tutte quelle bandiere, se il Regno Unito è diventato il 52o Stato? CJ fine sarà come appena J?

Old 30. Mag 2008, 04:44
Gruppo Donatori

È confuso di me: (
Old 30. Mag 2008, 05:12
Gruppo Donatori

Beh, se Galles avrebbe lasciato il Regno Unito tutte le attuali Unione Jacks devono essere bruciate e nuove fatto?

Old 30. Mag 2008, 05:25
Gruppo Donatori

no, il Galles non è effettivamente in unione bandiera, la croce rossa (orizzontale / verticale), è da Inghilterra, la croce rossa (diagonale) è da Irlanda, e il fondo blu e il bianco croce diagonale viene dalla Scozia.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 30. Mag 2008, 05:30
Gruppo Donatori

ok, cattivo esempio, il Galles può lasciare ogni volta che vuole. Se Scozia a sinistra il sindacato, allora?

Ma questo probabilmente è come la bandiera europea, che sembra congelato, mentre la bandiera degli Stati Uniti è cambiato molte volte. Ci sono state 28 le versioni!

Old 30. Mag 2008, 05:42
Gruppo Donatori

l'unione potrebbe cambiare bandiera Scozia è a sinistra, ma non sicuramente non avrei pensato. Tuttavia il sindacato ha cambiato bandiera in precedenza nel 1606 in Irlanda non è stata la bandiera e sembrava simile a questo: Quindi, chi lo sa, potrebbe cambiare, potrebbe non.
Old 30. Mag 2008, 06:17
Gruppo Donatori

Chiedo bandiera essere modificata: D
Galles devono essere inclusi: P

Ora ho capito.
Old 30. Mag 2008, 06:25
Gruppo Donatori

Ho potuto mettere in su con un cambiamento, una volta in 400 anni, ma a guardare l'esempio della bandiera degli Stati Uniti: ogni volta che uno stato unito il sindacato di bandiera è stato ridisegnato. Che mi colpisce come cattiva pianificazione.

L'UE bandiera incorporato un numero crescente di stelle fino a quando non ha dato fino a 12. Immagino che ora ha una vita propria, come un simbolo, piuttosto che una rappresentazione.

E io sono d'accordo, perché lasciare fuori del Galles Jack per così tanto tempo?

Con le stazioni radio, perché includere FM po 'nel nome? E 'ClassicADSL se ascoltare ClassicFM su banda larga? E ClassicSky via satellite? Tranne per il fatto che avrebbe dovuto cambiare a ClassicFTA o ClassicFreesat ora!

Ti sembra che Hallam FM è stata l'ultima parola nel momento in cui la tecnologia incorporata che in loro nome? Ancora una volta, cattiva pianificazione.

Avete altri esempi di nomi che sono stati superati dalla tecnologia? I guess "radio" è un caso ora!

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.