![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Questo è qualcosa che mi ha bugged per qualche tempo. ![]()
CJ fine sarà come appena J?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| È confuso di me: ( |
|
| |||
| |||
| Beh, se Galles avrebbe lasciato il Regno Unito tutte le attuali Unione Jacks devono essere bruciate e nuove fatto?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| no, il Galles non è effettivamente in unione bandiera, la croce rossa (orizzontale / verticale), è da Inghilterra, la croce rossa (diagonale) è da Irlanda, e il fondo blu e il bianco croce diagonale viene dalla Scozia.
| |||
| |||
| ok, cattivo esempio, il Galles può lasciare ogni volta che vuole. Se Scozia a sinistra il sindacato, allora? Ma questo probabilmente è come la bandiera europea, che sembra congelato, mentre la bandiera degli Stati Uniti è cambiato molte volte. Ci sono state 28 le versioni!
|
| |||
| |||
| l'unione potrebbe cambiare bandiera Scozia è a sinistra, ma non sicuramente non avrei pensato. Tuttavia il sindacato ha cambiato bandiera in precedenza nel 1606 in Irlanda non è stata la bandiera e sembrava simile a questo: |
|
| |||
| |||
| Chiedo bandiera essere modificata: D Galles devono essere inclusi: P Ora ho capito. |
|
| |||
| |||
| Ho potuto mettere in su con un cambiamento, una volta in 400 anni, ma a guardare l'esempio della bandiera degli Stati Uniti: ogni volta che uno stato unito il sindacato di bandiera è stato ridisegnato. Che mi colpisce come cattiva pianificazione. L'UE bandiera incorporato un numero crescente di stelle fino a quando non ha dato fino a 12. Immagino che ora ha una vita propria, come un simbolo, piuttosto che una rappresentazione. E io sono d'accordo, perché lasciare fuori del Galles Jack per così tanto tempo? Con le stazioni radio, perché includere FM po 'nel nome? E 'ClassicADSL se ascoltare ClassicFM su banda larga? E ClassicSky via satellite? Tranne per il fatto che avrebbe dovuto cambiare a ClassicFTA o ClassicFreesat ora! Ti sembra che Hallam FM è stata l'ultima parola nel momento in cui la tecnologia incorporata che in loro nome? Ancora una volta, cattiva pianificazione. Avete altri esempi di nomi che sono stati superati dalla tecnologia? I guess "radio" è un caso ora!