![]() |
|
| |||
| |||
| Qualsiasi proprietari di vecchie (rover) mini qui? cercando di acquistare uno, ma vale la pena lo sforzo tenuta a bada la ruggine? Sono affidabili? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() affidabile? NO! ![]() (né quelli nuovi)
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si trova un bene quello che vorrei è .. se vi piace questo tipo di auto. Se non sei un abile meccanico poi te ne dimentichi, perché hanno bisogno di costanti ritocchi. Hanno tutte la ruggine, ma la maggior parte di esso possono essere patchato fino abbastanza facilmente.
|
| |||
| |||
| Lol ive e ora l'ha comprata, e la sua grande! In realtà la selezione è fuori arrugginito bit kinda divertente .... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Penso che hanno bisogno di alcune immagini
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Vs Mini ITX | robina80 | Hardware Generale Chat | 9 | 11 settembre 2009 11:02 |
| Mini ITX Causa | robina80 | Custodie & Power Supplies | 1 | 10 settembre 2009 13:01 |
| Mini portatili ricerca | pest79456 | Computer, Cellulari e PDA | 13 | 16. Set 2008 12:51 |
| Costruire una Mini Pc | DAllmon | Hardware Generale Chat | 4 | 3 Ago 2008 05:34 |
| Thread Tools | |
| |