![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Trovate tutto questo divertente ![]()
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ah ah.
| |||
| |||
| Probabilmente è la temuta BSOD lol
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Questo è veramente triste! Chi desidera utilizzare un Mac?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| volte disperata richiesta di disperati.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
.... forse che lo ha installato sul suo Sp1 M $ e uno si trova in un loop infinito Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() che mi ricorda di South Park: più grande e meglio uncut Sargent "F ** king Windows 98! Ottenere Bill Gates qui ora! Ci ha promesso che si sarebbe più veloce di Windows 98 e con un migliore accesso a Internet" Bill Gates: "è più veloce, più di 6 milioni di ..." (SARGENT turioni) un sacco di risate |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di un Photoshop? Sguardi grande campagna per M $. un sacco di risate.
|
| |||
| |||
| così. fare uso di Apple per Mac e le presentazioni? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft Pop Up Tell Me I Have a Virus | hopthwoks | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 16 luglio 2009 21:26 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| 10 I fatti non lo sapevate Informazioni su Microsoft | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 3 Nov 2008 11:51 |
| Guida di Microsoft Word | trebor78 | Office Suites & Applicazioni | 3 | 11 dic 2007 09:40 |
| Se lei pensa di Microsoft si sta muovendo? | SageMother | Sistemi operativi Windows | 10 | 8 lug 2007 04:17 |
| Thread Tools | |
| |