![]() |
|
| |||
| |||
| Sto perdendo interesse per i computer e Internet, adesso, ho un problema dopo l'altro e solo i non hanno la forza di affrontare con loro più. Tutti i computer per utilizzare il mio è l'ascolto di musica e di distacco in questo sito in modo che si sente un rifiuto di tenere il passo con la manutenzione di routine. E mi sembra migliore per la tornitura del mio computer e lasciando, il suo stato di quasi due settimane e non ho sentito una volta la voglia di boot up. In questo momento sto usando un portatile amici a questo post e so Ive una volta fatto ciò che ho bisogno di fare qui mal lasciare per altri due o più settimane. E pensare i corsi al college ha ulteriormente le mie conoscenze su computer, Chiunque abbia mai sentito la stessa cosa? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Immagino di sì. succede. è solo che a volte hai bisogno di una pausa dalla routine. seduta davanti al computer ogni giorno, ciò che l'inferno di una vita che è? è facile capire il desiderio di qualcosa di nuovo.
ciò che accade trovare un lotto è trovare incredibilmente interessati a qualcosa, ossessionano su di esso per un po ', poi perde l'interesse per un importo equivalente di tempo. poi tornare a ossessionare e per un po 'più a lungo. con tutto ciò che accade. non solo computer o forum. è quando mi rendo conto che i crappy vivere in un luogo come questo e che non ho nulla di meglio da fare che venire i scansione indietro a questo. ed è quello che ho a eccellere. così come i ben potrebbe abbracciare un po '. solo prendere facilmente. questo è qualcosa che facciamo per divertimento e per il beneficio di tutti, non solo la nostra. come non siamo pagati per questo, eh? nessuno è obbligato a stare qui. lo facciamo perché vogliamo. lasciando così solo per un po 'di tempo non è la fine del mondo. abbiamo appena hope you'll pop in una sola volta in un po 'di tempo per dire ciao, o per rompere un po' di tempo e di tornare più indietro:) si prega di fare come lei, non hanno rimpianti, divertirsi, e si sente meglio. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| che risposta chiara al 100%, ha contribuito con un paio di cose, grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sento lo stesso a volte, come ho usato per essere nel sito web di progettazione e gestione forum, mi sono davvero troppo in essa, progettazione siti web per gli amici o semplicemente per divertimento, e la gestione di un forum che a fianco. Anche se al momento il mio PC wen giù con un virus aggressivo, non ho avuto accesso ad essa per poco meno di 2 mesi, e da allora non ho mai creato un sito web o forum, non è mai andato di nuovo in esso, non solo di interesse più di me. È anche il caso in cui mi trovo lontano dal mio pc, ad esempio una settimana o week-end con il mio gf, non ho davvero perdere quello che faccio sul computer, ma quando mi torna e avviare di nuovo ho in altalena delle cose, anche. Sto studiando uno HND in informatica al college, e la mia presenza è sconvolgente. Dovuta principalmente al fatto che la scuola è così lontano, e non amano il viaggio, in modo che non godono del corso, quindi non partecipare, in modo che sia abbastanza inutile, a volte.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perdita di connessione Please Help PC | deuce7931 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 5 apr 2009 01:17 |
| Appena fuori di interesse ... | DreamHazard | Custodie & Power Supplies | 4 | 6 Dic 2007 02:53 |
| HELP im perdere la mia mente !!!!! | Bournville | General Software Chat | 7 | 20 Mar 2007 07:16 |
| Thread Tools | |
| |