![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| qualcuno ha avuto le impostazioni per i messaggi di testo per un LG Viewity sul 3G, vi dico perché, perché quando ho segnale è abitudine di inviare un testo in uscita che vi siedono solo in uscita |
|
| |||
| |||
| Sono sicuro che c'è un master reset o seduti attorno qualche impostazione predefinita, hanno un rumage in giro per le impostazioni, se avete bisogno di una password per farlo e la sua la prima volta che hai fatto, i suoi più di probabilità di essere o 0000 o 1234, se non controlla la tua guida per l'utente telefoni. |
|
| |||
| |||
| Ho fatto un reset di fabbrica, ma perdere le impostazioni di testo etc etc |
|
| |||
| |||
| Scusa questo è tutto quello che ha, suppongo che hai cercato di Google? |
|
| |||
| |||
| sì e ci credi i collegamenti sono stati i può trovare la risposta i collegamenti sono morti LoL |
|
| |||
| |||
| Credo che c'è un modo. Si chiama SEMBRA di editing, ma è considerato l'hacking, quindi non so se si vuole farlo. Non sono sicuro di come si potrebbe desiderare di guardare su alcuni forum di telefonia mobile.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mobile Phone SMS uscita - Messaggi inviati o no? | robina80 | Off Topic Discussione | 3 | 9 Mar 2009 12:27 |
| Cellulare con internet | Tinkerbell | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 23 lug 2008 23:37 |
| Cellulare problema, ma comporta computer | ken979 | Hardware Generale Chat | 10 | 11 Feb 2008 17:57 |
| Cellulare accessori | robina80 | Off Topic Discussione | 2 | 1 Dic 2007 08:36 |
| Posso inviare Vid 2 Mobile Phone | Jonker | General Software Chat | 2 | 3. Set 2007 10:35 |
| Thread Tools | |
| |