minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Hai perso le impostazioni del telefono cellulare

Reply

Thread Tools
Old 3. Gennaio 2009, 17:28
Membro Gruppo

Default Hai perso le impostazioni del telefono cellulare

qualcuno ha avuto le impostazioni per i messaggi di testo per un LG Viewity sul 3G, vi dico perché, perché quando ho segnale è abitudine di inviare un testo in uscita che vi siedono solo in uscita
Old 3 Gennaio 2009, 18:18
Gruppo Donatori

Sono sicuro che c'è un master reset o seduti attorno qualche impostazione predefinita, hanno un rumage in giro per le impostazioni, se avete bisogno di una password per farlo e la sua la prima volta che hai fatto, i suoi più di probabilità di essere o 0000 o 1234, se non controlla la tua guida per l'utente telefoni.
Old 3 Gennaio 2009, 18:26
Membro Gruppo

Ho fatto un reset di fabbrica, ma perdere le impostazioni di testo etc etc
Old 3 Gennaio 2009, 18:32
Gruppo Donatori

Scusa questo è tutto quello che ha, suppongo che hai cercato di Google?
Old 3 Gennaio 2009, 18:38
Membro Gruppo

sì e ci credi i collegamenti sono stati i può trovare la risposta i collegamenti sono morti LoL
Old 3 Gennaio 2009, 22:23
Gruppo Donatori

Credo che c'è un modo. Si chiama SEMBRA di editing, ma è considerato l'hacking, quindi non so se si vuole farlo. Non sono sicuro di come si potrebbe desiderare di guardare su alcuni forum di telefonia mobile.
Old 4 gennaio 2009, 04:35
Membro Gruppo

Ive trovato ragazzi

http://www.filesaveas.com/sms.html
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Mobile Phone SMS uscita - Messaggi inviati o no? robina80 Off Topic Discussione 3 9 Mar 2009 12:27
Cellulare con internet Tinkerbell Computer, Cellulari e PDA 3 23 lug 2008 23:37
Cellulare problema, ma comporta computer ken979 Hardware Generale Chat 10 11 Feb 2008 17:57
Cellulare accessori robina80 Off Topic Discussione 2 1 Dic 2007 08:36
Posso inviare Vid 2 Mobile Phone Jonker General Software Chat 2 3. Set 2007 10:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.