minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito

Reply

Thread Tools
Old 23 Gennaio 2009, 14:58
Moderatore del Gruppo

Default Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito

Shameless link al mio blog per maggiori dettagli.

SmashingApps e FileDropper sono la collaborazione fino a fare la loro parte per l'ambiente. Americano medio consuma più di 700 libbre di carta l'anno, più elevato rispetto a qualsiasi altra parte del mondo. Centinaia di migliaia di alberi sono abbattuti al giorno per sostenere il consumo di carta che può essere facilmente evitato.

Clicca qui per l'articolo originale: Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito

Citazione:
Tutto quello che devi fare per ottenere il vostro codice gratuito 250 GB di file hosting conti è quello di fare una promessa di andare verde. Quando si prega di fare il vostro impegno postare un link a questo post. È possibile effettuare una promessa in uno dei seguenti modi ...
Post su Twitter, post sul tuo blog, o inviare un video di YouTube su, o creare e pubblicare una foto su Flickr. È possibile effettuare la promessa che ti piace comunque fintanto che siamo in grado di verificarlo.
Una volta che avete fatto la promessa post il link alla tua promessa nei commenti qui sotto e firmare per il vostro conto di hosting gratuito di file utilizzando questo modulo hai bisogno di "smashingapps" nel campo codice speciale. Il termine ultimo per creare il tuo account gratuito sarà Venerdì, 30 gennaio 2009.

Old 23. Gen 2009, 15:09
Amministratore del Gruppo

Default Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito

Shameless .....

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23 Gennaio 2009, 16:14
Gruppo Donatori

Io non sono un albero hugger o nulla, ma faccio del mio meglio per la conservazione. Principalmente perché mi CHEAP lol. Come il mio lampadine burn out sostituire con questo nuovo tipo di ustioni conciderably meno energia, (non può pensare il nome). Utilizzare i servizi bancari on line e ottenere molte delle mie fatture in linea piuttosto che copie cartacee. Salvare la mia lattine. Non ho lavato il mio camion in anni lol per risparmiare acqua, doccia e solo quando piove. Naturalmente fare per il prossimo denunce, ora mi do la shoering nel cortile ..............

Seriamente, però, che tutti noi, dunque, di utilizzare meno carta, meno gas, meno acqua, e di riciclare tutto il possibile. Se non volete farlo per il tuo prossimo, e le future generazioni, quindi fare per il vostro portafoglio.

EDIT: Oh, che cosa BTW sfacciata auto promozione di un blog ......... lol
Old 23 Gennaio 2009, 16:20
Membro Gruppo

non vi è già siti che offrono illimitato di file hosting
Old 23 Gennaio 2009, 16:37
Moderatore del Gruppo

Non illimitato ............

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? mxmad32 Web Design, Hosting & SEO 9 10 gen 2008 11:58
C'è un LIBERO. M4a a mps convertitore di file là fuori? Kona1984hawaii Multimedia & Codecs 3 1 ° gennaio 2008 17:48
Eliminato un file per rendere Spac, ma, una volta eliminato didnt fare spazio enright666 General Software Chat 2 22 dic 2007 04:26
Free Hosting VS retribuito Hosting! Travis2k7 Web Design, Hosting & SEO 1 30 Ago 2007 19:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.