![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Shameless link al mio blog per maggiori dettagli. SmashingApps e FileDropper sono la collaborazione fino a fare la loro parte per l'ambiente. Americano medio consuma più di 700 libbre di carta l'anno, più elevato rispetto a qualsiasi altra parte del mondo. Centinaia di migliaia di alberi sono abbattuti al giorno per sostenere il consumo di carta che può essere facilmente evitato. Clicca qui per l'articolo originale: Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Shameless .....
| |||
| |||
| Io non sono un albero hugger o nulla, ma faccio del mio meglio per la conservazione. Principalmente perché mi CHEAP lol. Come il mio lampadine burn out sostituire con questo nuovo tipo di ustioni conciderably meno energia, (non può pensare il nome). Utilizzare i servizi bancari on line e ottenere molte delle mie fatture in linea piuttosto che copie cartacee. Salvare la mia lattine. Non ho lavato il mio camion in anni lol per risparmiare acqua, doccia e solo quando piove. Naturalmente fare per il prossimo denunce, ora mi do la shoering nel cortile .............. Seriamente, però, che tutti noi, dunque, di utilizzare meno carta, meno gas, meno acqua, e di riciclare tutto il possibile. Se non volete farlo per il tuo prossimo, e le future generazioni, quindi fare per il vostro portafoglio. EDIT: Oh, che cosa BTW sfacciata auto promozione di un blog ......... lol |
|
| |||
| |||
| non vi è già siti che offrono illimitato di file hosting |
|
| |||
| |||
| Non illimitato ............ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| C'è un LIBERO. M4a a mps convertitore di file là fuori? | Kona1984hawaii | Multimedia & Codecs | 3 | 1 ° gennaio 2008 17:48 |
| Eliminato un file per rendere Spac, ma, una volta eliminato didnt fare spazio | enright666 | General Software Chat | 2 | 22 dic 2007 04:26 |
| Free Hosting VS retribuito Hosting! | Travis2k7 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 30 Ago 2007 19:05 |
| Thread Tools | |
| |