![]() |
|
| |||
| |||
| Hai visto il clip del ragazzo che ha cercato di saltare sulla Papamobile? Credo che le autorità ha detto che potrebbe essere stato mentalmente disturbato. Suppongo che sia una buona notizia. |
|
| |||
| |||
| Non avevo visto questo. Cosa stava andando a fare se ha ottenuto in esso? Fu lui a uccidere il Papa o qualcosa del genere? Vorrei dire che era malato di mente di tentare qualcosa di simile a questo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Adesso, sono sicuro che i suoi genitori stanno pensando esattamente la stessa cosa ....
|
| |||
| |||
| Che è stato un bene. Prenderebbe un sacco di spiegare per ottenere il papa ad accettare comunque. Non ho mai visto ancora nulla su questo la notizia però. |
|
| |||
| |||
| Sto cercando per la sua prossima data a visitare la Cina. : P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qualsiasi problema con questo forum? | thingie2 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 4 maggio 2008 03:30 |
| Bunneh sul mio bordo. | Eltocliousus | Off Topic Discussione | 7 | 29 apr 2008 20:10 |
| Nuova scheda madre | marsay001 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 18 gen 2008 10:37 |
| RAM per la mia pensione | KillerXL5 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 19 nov 2007 12:06 |
| Due consiglio Suggerimenti | Computer Spec | Community News & Chat | 6 | 7 Ago 2007 14:28 |
| Thread Tools | |
| |