![]() |
|
| |||
| |||
| Michael Jackson passate da arresto cardiaco nella sua casa questo pomeriggio, LA (USA), tutti i principali canali di notizie sono relazioni. Non importa come lo si vede si tratta di un evento sconvolgente e triste. RIP |
|
| |||
| |||
| Verrà perdere su questo è stato detto da 5 persone diverse PIR MJ |
|
| |||
| |||
| Little ragazzi di tutto il mondo sono più sicuri della presenza di uno meno pedofilo preying su di loro. Possa egli bruciano in un inferno. |
|
| |||
| |||
| meno uno pedofilo nel mondo. ha solo le migliaia di altri a preoccuparsi per ora ... e il sole è leggermente troppo sacerdoti. nessun reato a qualsiasi christains. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si ha la musica di MTV (MJ omaggio) su di esso per la prima volta in anni lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| tbh è stato ben dimostrato inoccent e non a tutti è stato trovato colpevole non evidance è stato stupido absoulte accuse da disperati famiglie un grande uomo è uscito di questo mondo mostrano qualche aspetto. : / |
|
| |||
| |||
| 18million di risoluzione extragiudiziale = innocenti ....................... LMAO ![]()
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Sociale nella stessa situazione in tribunale che avrebbe dovuto Evan più del suo denaro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che la famiglia accettando la 18mil dice di più su di loro di lui.
Se questo fosse accaduto a me, mi vuole la persona che soffre, Beit in carcere o simili, il denaro non entrare in essa. È evidente che il denaro è più importante per loro quindi la sentenza. Forse pensava che il suo avvocato avrebbe perso meno di risolvere in tribunale perdere troppo. Un'altra cosa è quante volte avete letto su alcuni dude erroneamente accusato di stupro da una donna? La giuria sarà quasi sempre lato con una donna in questi casi, insieme con i media e tutti gli altri, qualunque sia la prova, perché sono considerate come la parte più debole e perché quei piccoli Sweethearts fare qualcosa di simile a destra? Proprio come jakos casi, l'uomo non sta davvero una chance nei confronti di un minore, innocente o colpevole. Non sto prendendo le parti, così c'è sempre un altro lato di tutti e nessuno sa veramente, perché qualcuno non giudicare sui fatti, come la sua musica .. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Il denaro può comprare e ottenere con qualsiasi cosa, mi fare capire che molte persone possono avere saltato il molestation carrozzone, ma non si può avere bambini dormono nel letto, quando le spese sono già state portate contro di te e si aspettano niente da dire! E 'la tipica simpatia umana mente, oh era un buco uno ** quando era in vita, ma ora è morto è stato un grande uomo che .............. vite
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |