minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Persone scomparse - Ora Trovato!

Reply

Thread Tools
Old 26. Aprile 2009, 14:56
Membro Gruppo

Default Persone scomparse - Ora Trovato!

So che il computer non connessi, ma ho pensato, meglio questo post comunque, non si sa mai.

http://www.theminiforum.co.uk/forums...owtopic=122897

Citazione:
Siamo attraente per il vostro aiuto per trovare PHIL ATKINS che non è stato visto dal Domenica 19 aprile.

(IMG:http://i20.photobucket.com/albums/b246/najw/Phil.jpg)

Phil è un membro del Club Tutte le ruote motrici e Steward di Howlin 'Wolf Challenge serie. Egli era nel Lincolnshire lo scorso fine settimana per il club XTC evento.

Dopo aver un ascensore per tornare in Egham Surrey con un amico ha raccolto la sua auto e ha lasciato per il suo appartamento in Bracknell, ma non è stato visto da allora.

Ha denunciato di sentirsi malati durante il fine settimana e sappiamo che ha provato a fare un medico Lunedi mattina su appuntamento, anche se invano. Ha contattato un amico su Lunedi sera e si è detto ancora il taglio malessere e andava a letto presto, tuttavia egli non era in casa in quel momento.

Phil è stato segnalato alla polizia come una persona scomparsa.

La sua auto è un nero Mitsubishi Shogun Sport come questo ...

(IMG:http://i20.photobucket.com/albums/b246/najw/Sport.jpg)

Il suo numero di registrazione è LA 56 LJL

La prego di tenere gli occhi aperti per questo veicolo e, se lo vedi relazione alla polizia.

Si prega di postare questo messaggio anche su qualsiasi altro forum che frequenti. Abbiamo bisogno di utilizzare la potenza di Internet per diffondere il grande rete e trovare Fil.

Thank You
Old 27. Aprile 2009, 15:11
Moderatore del Gruppo

Mi è stato soppresso e attraverso una serie di commenti in questo thread in cui non sono in alcun modo costruttivo.

Questo è un forum di off topic, per cui questo thread è perfettamente accettabile per essere qui, e se, da qualche caso, qualcuno ha riconosciuto questa persona, quindi sarebbe una buona cosa, giusto?

Non sono necessarie risposte in questo thread a meno che non siano costruttive ...

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 27. Aprile 2009, 15:20
Membro Gruppo

Ho scoperto oggi a scuola un ragazzo che ho conosciuto era scomparso da tre giorni, è stato trovato in un capannone case migliori amici.
Old 27. Aprile 2009, 19:44
Gruppo Donatori

Dang Server, ho sempre perdere le buone cose. Anche se, costruttivo è relativa non è vero? Alcuni potrebbero dire che qualcuno chiama un ratto bastardo non è costruttivo. D'altro canto, se la persona era veramente un ratto bastardo e non conosciamo, non sarebbe costruttivo per informarli?

Ma sul tema, hanno trovato il tizio Jimmy Hat?
Old 28. Aprile 2009, 08:30
Gruppo Donatori

Odio dire questo, se si conosce il ragazzo (anche se la lettura del PO è legato alla non credo che si fanno), ma è fatto ..

Se havn't ha trovato in lui o qualsiasi idea ancora è improbabile che si ... persone scomparse si trovano di solito nei primi venti-quattro ore o meno a tutti: triste:

Certo che a meno che la polizia pick up su qualcosa, come un volo prenotato di dire il suo nome.

Dita incrociate eh
Old 1o maggio 2009, 13:44
Membro Gruppo

Cheers per l'eliminazione che, come i commenti che non aiutano, i letti solo il primo, ma ancora. (se è possibile mi pm i nomi utente e so che hanno fatto loro thatd essere buoni?)

Nah i dont know il ragazzo, ma credo che se c'è di mezzo la possibilità quindi è qualcosa che vale la pena di collegamento. Purtroppo essi havent ancora trovato lui, e anche, purtroppo, 4d i think you're probabilmente diritto, ma ne vale la pena un colpo.

Dita incrociate, come lei dice, però, buona fortuna a 'em ...
Old 1o maggio 2009, 15:53
Moderatore del Gruppo

La conversazione con a bordo solo se questo è stato il tema a sufficienza, e un paio di inutili commenti. Niente di interessante.

Old 5. Maggio 2009, 13:46
Membro Gruppo

Va bene, mi sembra il tema basta con questa è la sezione off-topic, ma vi andiamo.

Ma una buona notizia ... Hanno trovato in lui:) e ora al sicuro a casa, in modo dispiace per intasamento il tuo forum con i dettagli di una persona scomparsa, è stato molto male di me, e grazie per moderare serverguy, e tutti coloro che hanno risposto saggiamente!
Old 5. Maggio 2009, 14:03
Gruppo Donatori

Lieti di qui, e mi scuso per essere così negativo prima.

Basta va a mostrare le statistiche Arnt sempre ragione!
Old 5. Maggio 2009, 14:54
Gruppo Donatori

WTF That's it? E 'stato trovato senza dettagli? Questo non è abbastanza uomo lol. Dacci il magro.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Jsdvwsdk.dll non può essere trovata solo in IE8 Pamela Browser Web e FTP Clienti 0 5 Giu 2009 23:52
Server non trovato needhelp Reti, Modem & VoIP 17 15 apr 2008 18:40
Prima Persona Shooters medievale? Jack06 PC e Console Gaming 4 3 Mar 2008 19:15
Serve esperienza OS persona Toldo Sistemi operativi Windows 3 30 gen 2008 22:28
Disco rigido non trovato Menzina Removable Media Drives & 5 30 dic 2007 17:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.