![]() |
|
| |||
| |||
| So che il computer non connessi, ma ho pensato, meglio questo post comunque, non si sa mai. http://www.theminiforum.co.uk/forums...owtopic=122897 Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi è stato soppresso e attraverso una serie di commenti in questo thread in cui non sono in alcun modo costruttivo. Questo è un forum di off topic, per cui questo thread è perfettamente accettabile per essere qui, e se, da qualche caso, qualcuno ha riconosciuto questa persona, quindi sarebbe una buona cosa, giusto? Non sono necessarie risposte in questo thread a meno che non siano costruttive ...
|
| |||
| |||
| Ho scoperto oggi a scuola un ragazzo che ho conosciuto era scomparso da tre giorni, è stato trovato in un capannone case migliori amici. |
|
| |||
| |||
| Dang Server, ho sempre perdere le buone cose. Anche se, costruttivo è relativa non è vero? Alcuni potrebbero dire che qualcuno chiama un ratto bastardo non è costruttivo. D'altro canto, se la persona era veramente un ratto bastardo e non conosciamo, non sarebbe costruttivo per informarli? Ma sul tema, hanno trovato il tizio Jimmy Hat? |
|
| |||
| |||
| Odio dire questo, se si conosce il ragazzo (anche se la lettura del PO è legato alla non credo che si fanno), ma è fatto .. Se havn't ha trovato in lui o qualsiasi idea ancora è improbabile che si ... persone scomparse si trovano di solito nei primi venti-quattro ore o meno a tutti: triste: Certo che a meno che la polizia pick up su qualcosa, come un volo prenotato di dire il suo nome. Dita incrociate eh
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Cheers per l'eliminazione che, come i commenti che non aiutano, i letti solo il primo, ma ancora. (se è possibile mi pm i nomi utente e so che hanno fatto loro thatd essere buoni?) Nah i dont know il ragazzo, ma credo che se c'è di mezzo la possibilità quindi è qualcosa che vale la pena di collegamento. Purtroppo essi havent ancora trovato lui, e anche, purtroppo, 4d i think you're probabilmente diritto, ma ne vale la pena un colpo. Dita incrociate, come lei dice, però, buona fortuna a 'em ... |
|
| |||
| |||
| La conversazione con a bordo solo se questo è stato il tema a sufficienza, e un paio di inutili commenti. Niente di interessante.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Va bene, mi sembra il tema basta con questa è la sezione off-topic, ma vi andiamo. Ma una buona notizia ... Hanno trovato in lui:) e ora al sicuro a casa, in modo dispiace per intasamento il tuo forum con i dettagli di una persona scomparsa, è stato molto male di me, e grazie per moderare serverguy, e tutti coloro che hanno risposto saggiamente! |
|
| |||
| |||
![]() Lieti di qui, e mi scuso per essere così negativo prima. Basta va a mostrare le statistiche Arnt sempre ragione!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| WTF That's it? E 'stato trovato senza dettagli? Questo non è abbastanza uomo lol. Dacci il magro. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Jsdvwsdk.dll non può essere trovata solo in IE8 | Pamela | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 5 Giu 2009 23:52 |
| Server non trovato | needhelp | Reti, Modem & VoIP | 17 | 15 apr 2008 18:40 |
| Prima Persona Shooters medievale? | Jack06 | PC e Console Gaming | 4 | 3 Mar 2008 19:15 |
| Serve esperienza OS persona | Toldo | Sistemi operativi Windows | 3 | 30 gen 2008 22:28 |
| Disco rigido non trovato | Menzina | Removable Media Drives & | 5 | 30 dic 2007 17:26 |
| Thread Tools | |
| |