![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi. In questo argomento si può discutere la telefonia mobile si ha, o ha avuto, o anche il cellulare che si desidera prossima. Tutti come un telefono, e la maggior parte delle persone hanno. Ho il telefono cellulare Sony walkman W810i. Ho comprato per la musica, e mi hanno anche un N-Gage QD. Che ho comprato per i giochi, lol. Grazie, BlueEew. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Appena effettuato l'aggiornamento a un Nokia 6300. È andato per più di stile specifiche, le specifiche althogh è buono ci sono meglio è.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non culto al "Tabernacolo di telefonia mobile", anche se ho due dei darned cose. A Nokia 3510i su un irlandese e di una rete Samsung SGH-E700 su una rete del Regno Unito. Sono entrambi almeno 3yrs vecchio e ho solo per convenienza.
| |||
| |||
| Ho visto il nuovo telefono cellulare Sony walkman, la sottile uno. Dose qui nessuno conosce il numero del modello in modo che io possa cercare su Internet per specifiche? Vorrei vedere quanto è buono, è così, se devo farlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono attualmente utilizzando un W950i Sony. Slim, walkman, e 4GB di memoria flash.
| |||
| |||
| Questo telefono è terribile, non si conosce il numero di modello per il nuovo telefono cellulare sottile sony walkman. Si potrebbe sapere come si dispone di un telefono cellulare Sony walkman, e potrebbe essere una sorta di catalogo o qualcosa del genere. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Linux può potenza nuovi telefoni cellulari Nokia | Mike0001 | Linux e OS alternativi | 1 | 8 Giu 2008 04:49 |
| Hi i am da Richard con i nuovi telefoni cellulari in uk | fonecctv | Introduce Yourself Qui | 1 | 15 nov 2007 01:04 |
| Come sbloccare i cellulari | robina80 | Off Topic Discussione | 1 | 13 nov 2007 11:33 |
| Cellulari | Dev0115 | Off Topic Discussione | 21 | 30 apr 2007 15:08 |
| Norton Antivirus e Cellulari | login_beta23 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 30 Mar 2007 21:59 |
| Thread Tools | |
| |