![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() Penso che la sua buona per un 1a prova. Il mio sistema: Top Secrit
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pretty cool, come hai fatto questo?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è davvero piuttosto buona CP. Per la prima volta. Sto facendo qualcosa di simile (anche per la prima volta) la creazione di emoticon animate utilizzando verniciatura e animatore pro. Bit fiddly se. Prende un po 'di tempo. Ancora più fiddly su Photoshop.
|
| |||
| |||
| ho usato il software è veramente facile. è sufficiente aggiungere le immagini, impostare il tempo desiderato ritardo, e salvare. la sua prova, ma ancora a portata di mano. questo è un buon sito per gif stuff http://www.gifworks.com/index.php |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Forse qualcuno dire smiley? EF è un>>>![]() Nice job CP !!!!! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 'ImageReady' è un buon programma per questo .... basta impostare un timer tra fotogrammi malati vedere se posso trovare un
ive got a pochi, ma di cui si desidera aprire come Gifs lol ... devono stato qualcosa ho fatto quando ho trasferito il mio vecchio file su qui ... anyways yeh ImageReady è un buon programma, affare per quello che fa Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| ty tutti! |