![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti. Facendo un grande lavoro di promozione in materia di car sharing. Hai tutti i poster del concepito, il nostro logo, il volantino, Q / A fogli. Solo rimane bloccata su un ultimo po 'cosa; uno slogan. L'unica cosa che abbiamo in mente è "Viaggi in 2 e salvare la coda della" Ho bisogno di altri tre, con lo stesso tipo di sentirsi come uno di cui sopra. Ho bisogno di uno per'3 's' Uno per'4' s' e uno negativo per emettere uno'1 's' Tutte le idee a chiunque?
|
| |||
| |||
| Non viaggiare da soli, i vostri compagni dare un telefono! Patetico!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| essere come le api e di viaggio in 3s
| |||
| |||
| Citazione:
Non essere fori, i viaggi in quattro
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| il primo ho pensato è la stupidest |
|
| |||
| |||
| salvare i nostri alberi, viaggi in 3s?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Viaggiare da soli non è pietra miliare Non è semplice, con un viaggio di mate fantasia uno sconto? prendere un mate! Essere una grande e prendere un mate Prendete uno di mate e chiamare una data <EDIT> Andare per una crociera, ma rendono a due Non si può perdere in viaggio in due Ride in tre con il cronies Pie Piselli e viaggi in tre! <EDIT>
|
| |||
| |||
| Prestare attenzione a qualsiasi razza o religione dichiarazioni. Esso non sembrare molto, ma qualcosa può essere facilmente presa sbagliata. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hahaha, oh uomo posso picture quelle intonacate su tutti i muri, mostrando a tutti per il lavoro, a piedi e in seduta ci slackjawed.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ragazzi, serve il vostro aiuto. PC Impossibile Turn On. | askforhelp | Hardware Generale Chat | 3 | 5 novembre 2009 11:19 |
| Computer non si accende | Mooseknuckle | Hardware Generale Chat | 8 | 24 giu 2008 05:48 |
| Il mio PC non si accende. | Carly | Hardware Generale Chat | 1 | 28 gen 2008 09:54 |
| Di 'a mia volta Ciao | Pete55 | Introduce Yourself Qui | 5 | 3 Dic 2007 07:37 |
| Computer non si accende: ( | aaliyah2k | Custodie & Power Supplies | 4 | 6 Nov 2007 13:03 |
| Thread Tools | |
| |