![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Questo è il mio primo post al forum, è molto istruttiva e divertente in realtà. Secondo Routers, Myspace taglierà il personale del 30 per cento. Come si può indovinare, Twitter e Facebook sono molto potenti concorrenti di myspace. Ci sono molte altre comunità online concorrente nel settore e mi chiedo quale sarà più potente. Tutte le previsioni? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Bebo è essenzialmente morto penso, penso che MySpace è in forte declino, Twitter, e che è una domanda in modo leggermente diverso credo che sopravviveranno e mutare in una propria direzione. Facebook è tuttavia solo andando a crescere.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Facebook è in forte debito pubblico, non possono monetizzare si, lo stesso con twitter.
| |||
| |||
| Myspace è buono, ma penso solo crescere facebook Evan non avendo io stesso eveyron a Evan mio collegio docente sembra di essere su facebook mi Evan pensare che ha due account! Ma su questo tema che pensa che i siti web di social networking si parla la reall comunicazione via? Credo di sì:) se la sua buona cant vedere i tuoi amici o della famiglia nel mondo reale, ma quando si parla ai tuoi amici che vivono là su tutto il suo angolo abit sutpid tbh lol. |