![]() |
|
| |||
| |||
| Michael Jackson ha avuto il suo stomaco pompato "molte volte" ha assunto una miscela di farmaci da prescrizione, i suoi figli la bambinaia ha detto. La famiglia di Michael Jackson è creduto di avere chiesto un secondo post-mortem ... Grace Rwaramba, 42, ha dichiarato il cantante non aveva alcuna idea di soldi e - verso la fine della sua vita - è stata sempre più influenzata dalla Nazione dell'Islam setta. Ha raccontato la Domenica Times: "ho avuto a pompare il suo stomaco molte volte. E 'sempre mescolato tanto di esso." Ha detto: "C'è stato un periodo che è stato così male che ho fatto non lasciare i bambini vederlo. Ha sempre mangiato troppo poco e troppo misti". Rwaramba detto l'onorevole Jackson ha detto che il suo pensiero che aveva firmato solo fino a eseguire 10 concerti a Londra, O2 Arena, piuttosto che il 50 ha annunciato da parte dei promotori. Ha detto la Nazione dell'Islam aveva detto Jackson costa £ 60.000 al mese per affittare la sua casa, lei ritiene che è stato fino a quattro volte troppo. Ha aggiunto: "Michael non aveva alcuna idea di soldi". Nel frattempo, una dichiarazione rilasciata da parte della famiglia del cantante ha descritto la sua morte come "uno dei momenti più bui della nostra vita". Parte dello stato, attribuito dalla rivista popolare negli Stati Uniti per il cantante, il padre di Joseph Jackson, leggi: "In uno dei momenti più bui della nostra vita abbiamo difficoltà a trovare le parole adeguate a questa improvvisa tragedia che tutti noi era di incontrare . La famiglia è capito di avere chiesto un secondo indipendente esame post mortem sul corpo di Jackson, un funzionario coroner ha detto il Sabato notte. Il primo esame ufficiale, è stata completata il Venerdì e il corpo liberato per la famiglia. Brian Elias, coroner della contea di ufficio, ha dichiarato: "La mia comprensione è che essi hanno chiesto una seconda autopsia. Ma non abbiamo modo di confermare che. Il corpo è in un obitorio e se vogliono procedere con una autopsia, è Sta a loro. " |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di non dritto copia / incolla il contenuto di altri siti web.
| |||
| |||
| ok mate dispiace. |
|
| |||
| |||
| Inviare un link alla fonte dà credito al suo autore. Copyright problemi .... |