![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho bisogno di qualcosa da comprare ho ottenuto circa 300 $ USA e ambye più se ho il computer o non copmuter i dont necessità qualsiasi computer aggiornamenti mabye alcuni accessori se è possibile trovare tutte le più cool, grazie!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse un bel nuovo monitor? probabilmente si potrebbe ottenere un dignitoso dimensioni secondi per uno che ha avuto. Oppure si potrebbe citare il tuo hobby, forse potrebbe aiutare a pensare che qualcosa.
| |||
| |||
| voleva un nuovo moniter ma permettetemi di solito i genitori pensano 1 è abbastanza i dont hanno hobby sono stati potreste comprare qualcosa di veramente oltre computer |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lezioni di inglese?
| |||
| |||
| i aready prendere quelle a scuola |
|
| |||
| |||
| Non so poi, forse si potrebbero salvare fino a un po 'per il vostro prossimo computer costruire / aggiornamento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come su un travestimento ...?
| |||
| |||
| Come bout inviarlo a qualcuno meno fortunati? Con questo tipo di denaro che si potrebbe fare un sacco; Costruire un pozzo di acqua in Africa, uno sponsor Panda orso, sponsor di un bambino, mi comprare un nuovo monitor ... la scelta è vostra!
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure si potrebbero salvare fino a quando hai veramente bisogno di spendere.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| concordato!
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|