minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

NewEgg Bill Me Later

Reply

Thread Tools
Old 25. Ago 2008, 10:29
Nuovo Membro Gruppo

Default NewEgg Bill Me Later

Hey guys,

hows it goin. i cant attendere per saperne di più su tale computer e costruzione da parte di tutti. Sto lavorando al mio primo rito costruire ora. ma non ha l'intero ammontare di denaro rito ora. così ho una domanda. Vorrei acquistare di tutto, dai newegg e utilizzare questa cosa poi mi legge. qualcuno ha mai utilizzato? è una buona a tutti? Sono anche parlare al mio prestito persona presso la banca solo in caso ho bisogno di cercare di ottenere un piccolo prestito personale. ma se questo disegno di legge di me dopo tutte le cose è bene che si potrebbe utilizzare. grazie per qualsiasi replys.

lancerguy09
Old 25. Ago 2008, 14:11
Membro Gruppo

Default NewEgg Bill Me Later

Newegg utilizza poi mi legge, nonché una newegg preferito conto che nessun pagamento per un massimo di 12 mesi è possibile. Tuttavia, quando ho cercato di firmare per conto della preferito ha negato di me e ho trascorso circa una settimana il telefono cercando di scoprire il motivo per cui ho una grande storia di credito uno tutti. Così i abbandonato questa idea. Per quanto riguarda la bolletta successiva mi va credo che sia di non effettuare alcun pagamento per 90 giorni e se è pagato entro 90 giorni che si paga alcun interesse. Se non si paga l'intero importo entro i 90 giorni quindi l'interesse da parte di quelle 90 giorni si accumulano e si paga in esso. Che cosa ho fatto è stato firmato per una carta di credito che non ha interesse sugli acquisti per 15 mesi e acquistato il mio nuovo modo di costruire.

speriamo che questo aiuta ..
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Finalizzazione Il mio Ordine Newegg Domani assicurandosi che tutti i Is Good! PaintbalPunk 79 Hardware Generale Chat 2 18 dic 2008 17:44
Newegg Hits Canada !!!!!!!!!!!!!! Bubba Hardware Generale Chat 11 7 Ott 2008 19:58
NewEgg: AMD 5400 +, Antec Sonata w / $ 100 PSU Carbon Hardware Generale Chat 3 14. Set 2008 09:46
Newegg preferito account? Mooseknuckle Off Topic Discussione 3 21 Ago 2008 15:51
Newegg jack fino prezzi sul 8800GT. help me per trovare un buon prezzo altrove cheesepuff Schede Grafiche & Monitor 8 11 nov 2007 12:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.