minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Newegg preferito account?

Reply

Thread Tools
Old 7 agosto 2008, 15:54
Membro Gruppo

Default Newegg preferito account?

Sto avendo una esperienza terribile cercando di firmare per l'account preferito. I fare clic su Iscriviti e inserire i miei dati e ottengo questa risposta:

"Un messaggio importante per quanto riguarda il tuo account Newegg.com preferiti Applicazione

Caro Paolo

Grazie per lo shopping in Newegg.com

Siamo spiacenti di informarvi che il vostro account Newegg.com preferiti domanda non poteva essere approvato in questo momento.

Ci sono molteplici ragioni per cui una domanda può essere rifiutato. Per migliorare la probabilità che la vostra richiesta sarà approvata, si prega di assicurarsi di avere inserito i dati correttamente in tutti i campi richiesti. La domanda non possono essere trattati con informazioni incomplete o inesatte.

Ti invitiamo a riprovare Se ritieni che questo messaggio è stato indotto in errore. Riceverai una lettera riservata al vostro indirizzo di fatturazione entro 7 giorni tramite posta degli Stati Uniti con informazioni aggiuntive.

Se avete domande o dubbi, non esitate a contattaci.

Il Newegg.com preferiti account è stato rilasciato da Citi, Salt Lake City, Utah ed è servito da 4 cilindri in linea Commercio PO Box 5018, Timonium, MD 21.094. "

la lettera dice allora il motivo è perché non poteva competere con nulla con l'i dati forniti?? Ho chiamato e ha chiesto e continuo a ricevere il trasferimento dal servizio clienti per conto di tempo preferito e più volte e nessuno mi può aiutare.

qualcuno ha problemi simili?

grazie
Old 7 agosto 2008, 20:25
Gruppo Donatori

potrebbe essere che non hai di rating, PE è fondamentalmente un IIRC carta di credito e se non avete una storia di credito che non possono controllare su di esso.

Ho sempre mantenuto il modo migliore per ottenere una risposta di newegg è di email. sono molto generoso in quel modo (hanno avuto più "free stuff" Tassa di esperienze restituzione rinuncia), e non c'è spazio a equivoci.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20 Agosto 2008, 17:35
Gruppo Donatori

Che cosa ha detto di carbonio. O hai nessuna storia di credito o di una storia crappy di credito (e intendo realmente scadente, dato che è il citbank lol emittente, di solito rilasciare a chiunque con una temperatura corporea).

Se non hanno una storia di credito, check-out http://clarkhoward.com, Verificare se ha consigli per l'istituzione del credito, e se non cercare di ascoltare il suo podcast per scoprire come e per scoprire come non sia stupido, con quello che hai in contanti. Se hai male di credito, vi dirà come risolvere il problema LEGALMENTE, bro vuole un po 'e si deve pagare i debiti, ma si può fare.

Nota a ADMIN e tutti gli altri: Clark Howard è un consulente del consumatore. Lui vende nulla, non pubblicizza NIENTE, il suo consiglio è il consumatore non solo gratuito, ma è di interesse speciale gratuito. Vorrei che potrebbero beneficiare di tutta la gente di mare, ma non so quanto vale, dice. Egli è un'icona qui ad Atlanta in Georgia, tanto che è stato a livello nazionale sindacati su radio e profilato sul Wall Street Journal.

Sono sicuro che Dave, hai qualcuno onesto come lui, in Gran Bretagna che vi aiuta (noi) fellers po 'passare il pasticcio delle società che emettono carte di credito e le grandi imprese con una certa conoscenza e piano di parità. Egli aiuta davvero a noi "pesci piccoli", con nessuna speranza di ottenere un guadagno economico da noi. Io sono in alcun modo affiliato con Clark, Howard, o il suo sito web. Sono un accanito ascoltatore della sua per 15 anni o giù di lì e hanno "incontrato" una volta sola in un libro di firma. Lui non sa se mi si avvicinò e lo prese a calci nel culo. So però che egli avrebbe approvato la tua offerta sito web gratuito, BUONO, aiuto alle persone, lui fa lo stesso. E 'sorta in realtà TUO di Guy.
Old 21 Agosto 2008, 15:51
Gruppo Donatori

Sì, l'ho usato per ascoltare lui tutto il tempo, ma ha il solo molto tardi ora per qualche motivo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Finalizzazione Il mio Ordine Newegg Domani assicurandosi che tutti i Is Good! PaintbalPunk 79 Hardware Generale Chat 2 18 dic 2008 17:44
Newegg Hits Canada !!!!!!!!!!!!!! Bubba Hardware Generale Chat 11 7 Ott 2008 19:58
NewEgg: AMD 5400 +, Antec Sonata w / $ 100 PSU Carbon Hardware Generale Chat 3 14. Set 2008 09:46
NewEgg Bill Me Later lancerguy09 Off Topic Discussione 1 25 Ago 2008 14:11
Preferred sapore di Linux? Monitor LCD Linux e OS alternativi 1 21 Ott 2006 07:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.