![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh io vado in vacanza domani (16 agosto) per 2 settimane, così sarò tornare sabato 30. Ago tardi, probabilmente in modo ancora non sarà quindi su entrambi, tuttavia sarà probabilmente in quella domenica su.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Have a good one ![]() Somewhere calda?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lasciare è contro forum.
| |||
| |||
| Grazie tanto, I'm going to Widemouth Bay, Cornovaglia, Di solito è piacevole quando andiamo, e mi mettono di nuovo un sacco di foto per provare che |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Due parole, sanguinosa bagnato. Trattore quasi arenati. Portare abbondante pioggia cappotti, welly stivali, ombrelli .... si ottiene il mio punto. E 'stato qui piove praticamente costante per gli ultimi 1,5 mesi. ![]() Questo a parte, sono sicuro che sarà un grande momento.
|
| |||
| |||
| Potete inviarci qualche pioggia serverdude? Noi (qui di Atlanta Georgia) si trovano in una grave siccità e potrebbe utilizzare alcuni di ciò che non si desidera. Buon divertimento Thingie. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Inferno, ogni volta che ho viaggiato attraverso Atlanta era vapore caldo, cosa è successo? Non potete usare tutte quelle paludi si sono circondati da?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| N. paludi qui lol, appena piacevole fresco meridionale estati. Oh grazie serverguy, ha preso un po 'di tempo a consegnare, ma abbiamo ricevuto 3 pollici in grado di fornire. Penso di aver inviato diversi pacchetti, e tutti in una volta arrivato qui ............. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |