![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hiya Guys, Am dopo un po 'di aiuto o le opinioni o anche all'interno di conoscenza. Ho lavorato in Italia per circa 5 anni a sostegno Ho anche una laurea in Computer Science. Adesso sono venuto a quella parte della mia carriera in cui ho voglia di imparare a competenze in modo che io possa andare in una zona dove ci sono posti di lavoro che effettivamente pagare bene, questo è giunto circa a causa di mia moglie con un bambino e di acquistare una casa. Qualsiasi aiuto sarebbe grande. Sto pensando di fare un corso o part-time studio. Ho sentito la sicurezza del computer è un grande mercato di entrare in essa, ma molto difficile in quanto richiedono specfic experiance. |
|
| |||
| |||
| Siete probabilmente non intendo il mio commento e come al solito il cane asshats che mi mi darà l'inferno, ma .............. Se si vuole pagare più elevato di posti di lavoro, IE. gestione, che richiedono un buon lavoro l'uso della lingua (nel tuo caso credo che sarebbe l'inglese) che si utilizza per comunicare pollici In realtà io non cercare di essere un cazzo o la grammatica nazista, sto solo dicendo cosa aspettarsi. Ad esempio .......... Questo sito è correttore ortografico, ma è ignorato in un numero limitato di casi. Per me che dimostra una mancanza di attenzione per i dettagli. Se tu mi hai mandato un curriculum come quello che avete digitato qui, vorrei mettere in atto il piccolo rotondo (cestino), e passare a un altro, soprattutto se si trattasse di un computer per lavoro. Voglio dire solo damn bro, sottolinea questo sito tutti i vostri errori ortografici in rosso. Non è possibile vederli? (e forse non tutti vedo una parola ortograficamente errato nella mia ultima frase, e non è sottolineata). Bene pagamento di posti di lavoro non sono per gli analfabeti. So che questo suoni aspri, ma lei ha chiesto .......... Forse in messaggi e simili, nessuno dà un grasso ratto della asino su grammatica, ma nel mondo degli affari gente fare. Penso che la gente cifra che, se non è possibile maestro inglese di base, che presumibilmente è la tua lingua madre, poi come si può cogliere i concetti più alti? Specialmente quando ci sono poche cose underliny rosso per mostrare i vostri errori. E 'solo dimostra una mancanza di preoccupazione. Avete capito ora? In realtà io non cercare di essere un cazzo, solo cercando di aiutare un fratello di ............ Sono sicuro che alcuni dei 15 anni di età post geni che qui si contesta me, ma .............. |
|
| |||
| |||
| Grazie per i commenti che non hanno nulla a che fare con la mia domanda di sorta. Sono certo che questo è un IT / computer non è un forum F ****** grammatica inglese comunque uno nuovo grazie per i vostri commenti e avvitare il filo fino. Riesco a vedere il tuo grammatica non è una grande! Voi sapete dire il lancio di pietre e delle serre. Io attendere per la risposta si Sig. Dick oh dispiace, non ho dimenticato il tuo tentativo di essere uno, ma siete uno! N. prese offesa dal modo in cui |
|
| |||
| |||
| Buon giorno. Che tipo di sostegno si fare adesso? A differenza del prevous post, non devono essere sempre in materia di gestione. Si potrebbe cercare di essere un consulente IT. Ci sono molti percorsi a un salario più elevato, senza essere a sostegno e non in materia di gestione |
|
| |||
| |||
| Supporto 2nd/3rd Line Windows XP / Office La maggior parte Trading Applicazioni / Bloomberg / Reuters / Sei Trader Come ottenere in Consulente IT? C'è sonme tipo di corso? |
|
| |||
| |||
| Ci sono molti corsi e dipende che tipo di consulente IT che si desidera essere. Se siete stati davvero bravi a un software, si potrebbe essere un consulente, la creazione e l'installazione. Avete mai pensato di andare in progetto di lavoro? Ad esempio, la creazione di domini, la costruzione e la configurazione del server, l'installazione e la gestione del server. Se si voleva fare questo, si potrebbe fare CCNA (Reti di competenze), o il principe. Tuttavia essi possono essere costosi. |
|
| |||
| |||
| Stavo pensando di fare CCNA pochi mesi indietro, ma il corso era già iniziato. Mai sentito parlare del principe, ma che potrebbe apparire in. Volevo entrare in IT Securtiy sono audizione si tratta di una buona posizione per raggiungere, ma anche molto duro. Cosa fare, se non mente mi chiedo? |
|
| |||
| |||
| CCNA è buona.:) Penso che è chiamato il principe 2. Ma può costare 2k-3k I'm on Service desk. Ma mi hanno Cisco CCNA. I eventualy vuole andare a Biometria. |
|
| |||
| |||
| wow che è costoso Biometria sembra interessante |
|
| |||
| |||
| Tutto dipende da ciò che si sente giusto fare. Date un'occhiata su jobserver o cvjobs, guarda IT di posti di lavoro e guardare ciò che è là fuori. È possibile visualizzare la quantità di lavoro è un valore e ciò che è necessario. |