minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Orange - Non è più la carica di un premio per il supporto tecnico di assistenza

Reply

Thread Tools
Old 25 marzo 2009, 14:03
Membro Gruppo

Default Orange - Non è più la carica di un premio per il supporto tecnico di assistenza

Buone notizie. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e non sarà più in carica un premio per il nostro supporto tecnico di assistenza.

Siamo lieti di farti sapere che, a decorrere dal 2 aprile, le chiamate al nostro supporto tecnico linea costerà solo 5p un minuto quando si chiama dal tuo telefono o Orange Home BT terrestri.

Se avete bisogno di banda larga con il vostro aiuto, non esitate a contattarci al 0844 873 8586 durante le ore di apertura al di sotto.

Orari di apertura
Starter a banda larga e il supporto tecnico 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana
Wireless & Talk e Mac Supporto tecnico: 8-11, 7 giorni a settimana
Old 25 marzo 2009, 15:39
Moderatore del Gruppo

Default Orange - Non è più la carica di un premio per il supporto tecnico di assistenza

Che suona meglio. Odio le imprese che per l'assistenza telefonica.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 26 marzo 2009, 08:24
Gruppo Donatori

Come ya'll condizionati con racchetta theat / lei PROPRIE fornitore non riesce a dare il servizio e si deve pagare loro di fissare quello che stai pagando a lavorare? Quindi, non pensare che forse "pausa" roba così devi chiamare a "fissare" e si può ottenere più denaro di te?
Old 26 marzo 2009, 10:42
Gruppo Donatori

Benvenuti a "Rip Off Bretagna"

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 26 marzo 2009, 11:47
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Benvenuti a "Rip Off Bretagna"
Wow Fil, sto ancora stupiti. Quasi come stupiti come lo sono io il numero di errori di battitura ho avuto nel precedente post lol. Ho appena contato 4 nella prima frase da solo ed è stato solo il 7 parole come far apparire. Just damn, togliere la mia tastiera .........

Ma su questo tema, vorrei vedere se ho capito correttamente. Orange è una società che fornisce la banda larga per i consumatori in Gran Bretagna. Si installa in casa tua e se mai si quirky o hai dei problemi, si devono pagare LORO (5 pence) per farla funzionare di nuovo?
Old 26 marzo 2009, 12:10
Moderatore del Gruppo

Sì.

Ancora una volta, Benvenuti a Rip Off Bretagna.

In realtà, affermando che l'azienda utilizza come un ISP sembrano essere tra le minoranze, e sembra che il valore dei loro clienti abbastanza bene.

L'ultima volta che internet è andato giù per 20 minuti, mi telefonò per la scuso. E voi non hanno mai aspettare più di 10 minuti per ottenere una e-mail di risposta.

Ma tutte le grandi aziende, sono interamente, e totalmente inutile quando si tratta di sostenere.

Old 26 marzo 2009, 13:01
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Come ya'll condizionati con racchetta theat / lei PROPRIE fornitore non riesce a dare il servizio e si deve pagare loro di fissare quello che stai pagando a lavorare? Quindi, non pensare che forse "pausa" roba così devi chiamare a "fissare" e si può ottenere più denaro di te?
Benvenuti nel mondo di "Marketing"

L'idea che sta dietro un sacco di prodotti di oggi è "Consente rendono fragili così romperà presto, e portare ad un prodotto ancora peggio nei prossimi mesi in modo che il cliente avrà bisogno di comprare il nuovo prodotto, perché quella che ha sarà spezzato"

Denaro unità persone noci questi giorni ...

Il mio sistema: Morte nera 1,0 / prestata MacBook

Processor (s):
Core 2 Quad / Dual-Core
Motherboard:
Nuovi HP cosa / Macbook cosa
Memoria RAM:
4GB DDR2 / 1GB DDR2
Schede grafiche (s):
nVidia GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Intel (R) integrato
Hard Drive (s):
1TB SATA / Mac 120GB
Optical Drive (s):
Hitachi Blu-ray / integrata
Case / alimentatore:
HP stock / Mac Magazzino
Raffreddamento:
Il tuo standard radiatore e ventola / Same
Rete / Internet:
Intel (R) integrato / Mac AirPort
Monitor (s):
HP w2408 / Macbook cosa
Operating System (s):
Vista SP1 e Mac OS X Leopard (10.5)
Old 26 marzo 2009, 13:58
Gruppo Donatori

Sto con Virgin e 50p utilizzato per caricare un minuto ..... nessuno ha mai telefonato loro, in modo che l'idea di disarmo (ascoltato commenti hanno detto), suppongo NO FEEDBACK è stato piuttosto facile, anche per loro, per capire.

Ora che ci hanno fornito il servizio di assistenza gratuito, che attraverso percorsi rettilinei a un indiano Call Center.
Il problema è il ragazzo che si parla di 10 miglia in bici è al lavoro, attraverso un monsone, dal suo rifugio e penso di poter unterstand, egli non ha veramente vedere la lenta connessione a banda larga più di un problema, in generale l'ordine delle cose ...... anche se si possono avere uunderstand a lui la questione.
Old 26 marzo 2009, 17:09
Gruppo Donatori

Wow. È la velocità può essere più veloce di noi, ma penso che si ha quando si possono ottenere. Qui ci sono leggi contro Flim flam crap così. Mi sento per voi i miei fratelli e sorelle in tutto lo stagno ............
Old 26 marzo 2009, 17:32
Gruppo Donatori

Questo è come la Vergine Help Line:
.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.