![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| So che abbiamo fatto di recente un thread su detti preferiti, id sentire le sue parole fav o quotazioni su PC o di gioco heres i miei 5 fav a mo,
1 Torna il mio disco rigido? Come faccio a metterlo in senso inverso? 2 giochi per computer non influenzano i bambini, voglio dire, se Pac-Man colpite noi come i bambini, saremmo tutti in giro in stanze buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. " 3 Il fallimento non è un'opzione - si tratta in bundle con Windows. 4 La programmazione di oggi è una gara tra gli ingegneri del software impegnandosi a costruire idiota più grandi e migliori programmi di prova, e l'Universo che cercano di produrre idioti più grande e migliore. Finora, l'Universo sta vincendo. 5 Il manuale dice di inserire il disco tre, ma solo due si adatta. theres miniera a mo, la speranza di avere una risatina. Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LOL ![]() Cant think of any a mo così sarà solo kinda fare un up! Hai l'aria nervosa come un topo lungo filo in una stanza piena di sedie girevoli! Tada lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() "I sistemi infallibile non prendono in considerazione l'ingegnosità degli stolti". |
|
| |||
| |||
| So che in realtà era una risata quando ho letto che uno bella citazione "I sistemi infallibile non prendono in considerazione l'ingegnosità degli stolti". Ive ha ottenuto uno M8 che si inserisce il progetto di legge |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nel SIG
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non c'è una "ANY" chiave sul mio PC
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| tutti i grandi finora ragazzi questo, mancando di poco, ma mi fa ancora sorridere Who's fallimento generale e perché sta leggendo il mio disco? |
|
| |||
| |||
| "Chi è il tuo provider Internet?" ..... "Io non sono proprio sicuro, ma penso che sia ... 'C'è posta per te'". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||